Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Lentigione tessera il forte centrocampista ex PRO Mohamed Traore

Il giocatore da tempo si allenava con i ragazzi di Zattarin e chiuso il mercato dei Pro, ha deciso di accettare l'offerta del Lentigione. Un gran rinforzo davvero!!

Il Lentigione annuncia il tesseramento del centrocampista Mohamed Lamine Traore per la stagione 2016/2017. Residente a Boretto (RE), Traore è nato nel 1991 ed è cresciuto nel settore giovanile del Parma F.C., nella formazione di cui facevano parte anche Marco Roma, Matteo Longhi e l’ex Alessandro Vecchi. Nella sua carriera ha giocato in Serie C/Lega Pro con la maglia di Sud Tirol, Foggia, Gubbio e Santarcangelo e in Serie B con il Crotone; il suo cartellino era di proprietà del Cesena, dal quale si è svincolato il 31 agosto. Da tempo Traore si allenava con il gruppo condotto da mister Zattarin; ora la Società è orgogliosa di poter annunciare che “Momy” è entrato definitivamente nella famiglia del Lentigione.

Ufficio Stampa
Lentigione Calcio

Arrivata l' APP di Emiliagol - Calcioducale - Risultati con aggiornamenti in diretta - Articoli in tempo reale di tutto il Calcio Parmigiano ed Emiliano dalla Lega Pro agli amatori

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 03/09/2016
Tempo esecuzione pagina: 1,17589 secondi