Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

APP ITALIAGOL - LIVE le amichevoli pre-campionato !

Da mercoledi 17 agosto una volta scaricata l'applicazione sul portale google play con il vostro smartphone, potrete inserire (autentica esclusiva di Emiliagol) i risultati parziali, i commenti e per alcune squadre anche i marcatori se saranno inserite per tempo le relative rose. Controlla se c'è anche la tua partita per la diretta in tempo reale!!

Vai alla galleria

Nb. nelle gallery alcuni esempi.

 

 

 

 

 

 


Sbarca la nuova App di Italiagol (Emiliagol) e da mercoledi 17 agosto una volta registrati (si può entrare direttamente anche tramite facebook) potrete aggiornare direttamente le vostre gare, ovviamente verrà bannato chi non la utilizzerà in modo adeguato.

Risultato parziale, eventuale commento dell'azione del gol e come è avvenuta, tutto questo è possibile. Per alcune squadre si potrà avere anche i marcatori (ma questo sicuramente lo si avrà con certezza nelle gare ufficiali di campionato).

A questo LINK l'elenco completo delle amichevoli. Invito dirigenti, tifosi e simpatizzanti di ogni società a scaricaee subito l'applicazione e scaldare i motori in vista di coppe e campionati ufficiali!

P.S: per ora l'App ITALIAGOL è disponibile per sistemi Android, ma nei prossimi giorni sarà rilasciata anche per terminali Apple.



Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 15/08/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04828 secondi