Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Coppa Italia Serie D, domenica il Fiorenzuola va a Lentigione

Tante novità in casa rossonera - Tre nuovi acquisti - Campagna abbonamenti

COMUNICATO STAMPA: Dopo aver superato il Castelvetro nei preliminari, il Fiorenzuola si prepara ad affrontare il primo turno di Coppa Italia, in programma domenica 28 Agosto a Lentigione.  Sette giorni fa, il centrocampista Simone Pessagno ha regalato con una doppietta la vittoria nel primo impegno ufficiale dei rossoneri. Dopo la retrocessione della passata stagione, per Petrelli e compagni era importante partire con un risultato positivo, soprattutto per il morale ed acquisire consapevolezza nei propri mezzi. Nella prima mezz’ora si è visto un buon Fiorenzuola, in grado di condurre la partita e creare un’importante mole di gioco. Sotto di un gol, i ragazzi di Mister Salmi sono stati bravi a ribaltare il risultato, complice il rigore e la doppia espulsione incassati dal Castelvetro ad inizio secondo tempo. Nel finale l’incontro è calato d’intensità e le due squadre si sono allungate, sopratutto a causa del gran caldo e della fatica nelle gambe, data dai forti carichi della preparazione pre-campionato. In generale, nel Fiorenzuola si sono viste cose buone ed aspetti migliorabili. Situazione del tutto comprensibile ad Agosto, alla luce del fatto che la rosa è stata completamente rivoluzionata rispetto alla passata stagione, con l’innesto di tanti giovani.  

A Lentigione, la principale novità dovrebbe essere rappresentata dall’esordio di tre nuovi giocatori, recentemente aggregati al gruppo. Si tratta dei difensori Contini e Bagaglini e del centrocampista offensivo Lari, che dovrebbero garantire all’undici di Salmi un ulteriore salto di qualità. Nell'amichevole pre-campionato il Fiorenzuola uscì sconfitto per 1 rete a 0, con gol di Fanti. Ma domenica sarà tutt'altra storia. 

Nel frattempo la società ha aperto la campagna tesseramenti e comunicato i relativi prezzi della prossima stagione sportiva. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la segreteria della società (lun, merc, ven, dalle ore 16 alle 19) ed il Bar Teatro di Fiorenzuola. Per i minori di 14 anni, l’ingresso è gratuito.

Di seguito i prezzi:

Socio Sostenitore: 500 euro

Tribuna Centrale: 150 euro

Tribuna Laterale Coperta: 100 euro

Gradinata Scoperta: 60 euro

Fiore Ladies: 50 euro

Over 60: 50 euro

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/08/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06435 secondi