Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Borgonovese, il botto di ferragosto è Andrea Armani ex Carpaneto!!

FERRAGOSTO COL BOTTO !!!

CILEGINA FINALE DI MERCATO, ARMANI È ROSSOBLU

C'era da aspettarselo, in fondo sia il presidente Ferri che il ds Maffi in più occasioni avevano dichiarato che la rosa era al completo, ma in caso di 'rari fenomeni liberi dell'ultimo minuto' la Borgonovese non si sarebbe tirata indietro.

È così è arrivato col botto di ferragosto Andrea Armani talentoso centrocampista classe 1985 cresciuto nel Fiorenzuola dove ha militato per diverse stagioni arrivando a giocare la serie D. Successivamente, sono arrivate le esperienze con la Pallavicino (due stagioni) e con la Pontenurese fino all'ultima esperienza degli ultimi anni con la Virtus Carpaneto dove è stato protagonista di tutte e due le promozioni dalla Prima all'Eccellenza.
Un colpo a sorpresa che sicuramente alza l'asticella delle ambizioni e delle responsabilità che Paganini avrà nella sua nuova avventura in rossoblu... Ma come dice lui "il pallone rotola sempre, dovremo essere bravi a farlo rotolare dalla parte giusta"... Adesso quindi la parola spetta solo al campo, martedì 16 nel pomeriggio ci sarà il raduno dei 20 ragazzi a disposizione del mister prima delle amichevoli contro Gotico (il 20), Nibbiano & Valtidone (il 24) tutte al Curtoni e il Villar Perosa rossoblu del 31 contro il Borgonovo Calcio passando per l'esordio ufficiale in coppa Emilia il 28 sul campo della Castellana. Non vediamo l'ora di cominciare.

 

ROSA 2016/17 AGGIORNATA

PORTIERI : Beghi Paolo, Maffi Matteo

DIFENSORI : Baldini Matteo, Ferdenzi Davide, Benedetti Marco, Scarpa Luca, Giorgi Paolo, Confalonieri Carlo, Lahroum Reda

CENTROCAMPISTI : Tagliaferri Luca, Prazzoli Leonardo, Barbieri Marco, Aamrani Rachid, Gallinari Luca, Bamba Adama, Armani Andrea

ATTACCANTI : Zanolini Luca, Gueye Mor, Sartori Gianmaria, Ceruti Marco, Spreafico Alex

STAFF TECNICO : Paganini Riccardo (allenatore), Lischetti Pablo (preparatore atletico), Groppi Matteo (preparatore portieri), Girandola Davide (fisioterapista)

STAFF DIRIGENZIALE : Moia Sergio (accompagnatore), Caritatevoli Roberto (guardalinee)

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/08/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06544 secondi