Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Piccardo Traversetolo: ora è ufficiale! Parla il presidente Scrinzi

"Finalmente una casa! Ora porteremo la Serie D a Traversetolo - Priorità il sintetico a settembre!

 

COMUNICATO STAMPA - Il presidente Franco Scrinzi è sempre stato molto chiaro su due aspetti: il raggiungimento della Serie D e il radicamento sul territorio. Se sul primo punto la società giallonera ha messo le mani avanti costruendo una squadra perfetta per ambire alla vittoria del campionato di Promozione, sul secondo si possono aggiungere notizie certe ai vari rumors che si erano rincorsi per tutta la scorsa stagione. L'accordo di fusione tra Piccardo & Savorè A.S.D. e A.S.D. Traversetolo è stato infatti ratificato nell'ultimo Consiglio Federale della F.I.G.C. consentendo di fatto alla squadra di mister Bazzarini di giocare nel nuovo impianto "Sergio Tesauri" di Traversetolo.

Nasce così la Piccardo Traversetolo: felicissimo è l’ex presidente del Traversetolo, Vittorio Grisendi: “Dopo un lungo calvario, siamo finalmente giunti a questa benedetta fusione tra A.S.D. Traversetolo e Piccardo&Savorè. Fortemente voluta da ambo le parti, porterà ottimi risultati sia a livello di prima squadra che di juniores e settore giovanile”.

Così si è invece espresso il neo-presidente della Piccardo Traversetolo, Franco Scrinzi: “La società e compiaciuta e soddisfatta di aver coronato quello che era l'obiettivo più importante: avere una casa propria da condividere con delle persone (che nella fattispecie rappresentano il Traversetolo) disponibili, collaborative, "vere", con le quali si è instaurato fin da subito un ottimo rapporto. Finalmente ci siamo tolti dalla scomoda posizione di inquilini senza diritti, ma vessati da costanti pretese. Vogliamo ripagare immediatamente cotanta fiducia ed infatti abbiamo iniziato i lavori per ottimizzare la nostra struttura (non mi sembra vero poterlo dire) e creare il nuovo campo sintetico che potrà essere utilizzato entro il mese di settembre.

È nostra intenzione intensificare la collaborazione con l'ASD Junior Traversetolo, in quanto le attività per lo sviluppo del settore giovanile stanno alla base della nostra attività e ritengo che la dimostrazione lampante sia l'investimento ingente fatto per il "sintetico".

Voglio altresì ringraziare l'amministrazione comunale per la disponibilità e la fiducia concessaci in questo primo periodo.

Da parte nostra cercheremo di dimostrare che la fiducia concessaci è stata ben riposta, ripagando tutti con il nostro lavoro e ci auguriamo i successi che portino in alto il nome di Traversetolo.”

La nuova società di Traversetolo ha già iscritto proprie squadre ai campionati F.I.G.C.di Promozione, Juniores Regionale, Allievi Provinciali, Allievi Interprovinciali, Giovanissimi Provinciali, Giovanissimi

PICCARDO TRAVERSETOLO A.S.D.

Michele Pelacci (uff. stampa)

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 07/08/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,05721 secondi