Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Accolto il ricorso: alla Medesanese: aumentata la pena!

Volevasi dimostrare! Oltre ai 500 euro di multa oggetto del ricorso, la Medesanese dovrà disputare una gara a porte chiuse. Dai conti sempre infallibili della serva, se ne deduce che la multa è stata come minimo raddoppiata.

 

Corte Federale

2. Ricorso PRESIDENTE FEDERALEavverso l’incongruità della sanzione dell’ammenda di € 500,00 inflitta alla società U.S.D. Medesanese a titolo di responsabilità oggettiva, (ai sensi dell’art. 4 comma
2 C.G.S., per violazione dell’art. 14 comma 1 C.G.S.,seguito gara Medesanese/Gotico Garibaldina del 10. 4.2016 (Delibera del Giudice Sportivo Territorialepresso il C.R. Emilia Romagna – Com. Uff. n. 40 del 13.4.2016)

ACCOLTO e, per l’effetto, infligge a caricodella società U.S.D. Medesanese la sanzione di una partita a porte chiuse da scontarsi nella Stagione Sportiva 2016/2017 e conferma la sanzione dell’ammenda di € 500,00.

 

Noi lo avevamo detto: Il ben servito dato dalla Corte Federale alla Medesanese è di quelli "saporiti". Ma non era prevedibile che avrebbero aumentato la pena? Bhe, noi lo avevamo detto!

Medesanese, un ricorso vinto, ma anche no! E l'altro rimandato!

Tolti i 4 punti di penalizzazione e le squalifiche (nessuna spiegazione!!); per i 500 euro di multa (responsabilità oggettiva inseguimento tifosi) si aspetta il verbale dei Carabinieri!! Harakiri?

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 27/07/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06037 secondi