Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Piccardo & Savorè vince il Torneo Emiliagol - Immagini Premiazione

Battuto Il Cervo per 3-1; terza classificata la Valtarese che ha battuto il Carignano per 2-1. Pubblico delle grandi occasioni Al noce!

Vai alla galleria

Terzo Posto

Valtarese - Carignano 2-1 

Marcatori: Tommasini al 5° (C), Nunziatini al 72° (V), Giacopazzi al 78° (V)

Primo Posto

Piccardo & Savorè - Il Cervo 3-1

Marcatori: Mangiameli al 33° (PS), Mbersi al 55° (PS), Pagano al 38° (PS), Bertolini al 75° (C).

Bymanso -  In una cornice davvero importante di pubblico (circa 420 spettatori) si è concluso il Torneo Emiliagol Memorial Barella. Un ringraziamento particolare lo riserviamo alle autorità intervenute alla manifestazione che con la loro presenza hanno voluto onorare noi organizzatori e in special modo le società e i ragazzi che vi hanno partecipato; grazie quindi al: Il Sindaco di Noceto Fecci, l' Assessore all Sport di Noceto Battioni, L'assessore allo Sport del Comune di Varano de Melegari Balbo, Il Presidente del CRER Braiati, Il Presidente del Comitato provinciale della FIGC Varoli, il consigliere regionale FIGC Zantei ed il Presidente AIA di Parma Comaschi. 

Un ringraziamento più che particolare perchè mi viene dal cuore, che seppur malato è comunque sempre pieno di risorse affettive, lo dedico ai collaboratori di Emiliagol Giuliano Bottoli e Sara Bottarelli. Il torneo, come dichiarato dalla consegna del premio speciale "Grazie dal manso", deve la sua nascita anche, e forse soprattutto per l'impegno organizzativo di Simone Alberici, DG del Fraore e responsabile dell' ATI Noceto-Fraore che gestisce il Centro Sportivo Noce di Noceto.  Le Società che hanno partedcipato e che voglio ringraziare una ad una, ci hanno omaggiato dei loro complimenti, e come è logico, questi complimenti ci han fatto tantissimo piacere, tanto che parliamo già del prossimo Torneo a 32 squadre! 

Della parte mediatica e del successo del Torneo abbiamo già abbondantemente parlato,"epperò" voglio aggiungere che l'impegno di Emiliagol per quanto riguarda le giovanili e il Campionato Juniores in particolare verrà, nella prossima stagione, più che raddoppiato. Noi lo sforzo lo faremo; speriamo che le Società possano darci una mano, proprio come hanno fatto in questo Torneo.   

In fase di montaggio le immagini delle partite e delle premiazioni

 Video integrali del due partite di finale

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 11/06/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06610 secondi