Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Amatori Uisp: ultimo turno con possibilità e pronostici dal 5/5 al 8/5

Ad eccezione dei gironi playoff / playout negli altri cinque gironi si disputerà l'ultima giornata (esclusi recuperi). Ipotesi classifica avulsa nel girone dilettanti A e Seniores A in caso di arrivo a pari merito di due o più squadre. Caldissimo il match a Neviano Arduini che deciderà le sorti del campionato tra Bazzano - Milan club

LA PAZ e OIKI sono le uniche ad aver già strappato il pass per le finali, negli amatori da decidere la seconda posizione tra TRECASALI, TORRILE e HUSKY CLUB, nei Dilettanti A è lotta a tre tra MILAN CLUB, BAZZANO e SCURANO, nei Dilettanti B lotta al primo posto tra FONTEVIVO e COLORNO SAN POLO, nei gironi infrasettimanali ancora tutto da decidere mentre nei Seniores A SAN SECONDO, COLORNO, BAR CENTRALE si giocano i primi due posti, infine nel girone B Seniores rimangono in gioco FELINO e CORALE VERDI per la seconda piazza disponibile per le finali provinciali. In bocca al lupo!
girone per girone tutte le chance..




Nb. le gare evidenziate in verde lottano per le prime posizioni, in arancio le squadre coinvolte per la salvezza.



AMATORI
Con il La Paz già matematicamente primo, la lotta e l'attenzione è tutta sul secondo posto tra Trecasali, Torrile e Husky club. Il Trecasali ha il vantaggio più grosso, ovvero può anche permettersi di fare due pareggi negli scontri diretti con Torrile e Husky. Discorso diverso per il Torrile con l'unica possibilità di vincere con il Trecasali e sperare poi in un pareggio tra le due squadre oppure in una vittoria dell'Husky se non vincerà sabato contro il Real San Bernardo. Anche per l'Husky una sola opportunità (ma senza guardare sugli altri campi), vincere entrambe le gare oppure se dovessero pareggiare Trecasali-Torrile sabato può anche permettersi di pareggiare con il Real San Bernardo e spareggiare l'ultima con il Trecasali essendo in vantaggio con lo scontro diretto dopo la gara di andata.

07/05 -   - 1
07/05 -   - 1
07/05 -   - 1
07/05 -   - 2
07/05 -   - X

:::::::::::::::

DILETTANTI A
Come detto da tempo girone particolarmente equilibrato che regalerà emozioni fino alla fine. E' possibile un arrivo a pari merito tra le prime tre, ecco tutte le combinazioni con la classifica avulsa creata dagli scontri diretti tra le squadre coinvolte:
Arrivo in parità a 34pt.: Milan club 6, Bazzano 5, Scurano 4. Festeggierebbe il Milan, secondo il Bazzano
Arrivo in parità a 34pt.: Milan e Bazzano, 1°posto al Bazzano per miglior disciplina 35 contro 80.
Arrivo in parità a 36 pt.: Milan e Scurano, 1°posto al Milan club per miglior scontro diretto.
Arrivo in parità a 36 pt.: Bazzano e Scurano, pari negli scontri diretti, deciderà la disciplina che nell'ultimo comunicato avvantaggia lo Scurano (30) al Bazzano (35).
E' stato fatto un calcolo per un eventuale arrivo a pari merito al secondo posto con 33 punti della Fulgor Rondine se si verificasse che la Fulgor batte il Valserena, Scurano perde e una tra Milan e Bazzano perdono:
Bazzano - Scurano - Fulgor a 33pt.: Bazzano 6, Fulgor 5, Scurano 5. Bazzano secondo salirebbe nei seniores
Milan - Scurano - Fulgor a 33 pt.: Milan 7, Fulgor 5, Scurano 3. Milan secondo salirebbe nei seniores
In ogni caso la Fulgor Rondine è fuori dai giochi.

07/05 -   - X
07/05 -   - X
07/05 -   - 2
04/05 -   - 1
07/05 -   - X

::::::::::::::

DILETTANTI B
Fontevivo e Colorno San Polo sono già matematicamente promosse nei Seniores ma si giocano ancora il primo posto, in caso di parità di punti sarebbe avvantaggiato il Colorno San Polo che arriverebbe primo per lo scontro diretto favorevole. Per la zona salvezza manca ancora la matematica della terz'ultima posizione con il Rapid Ragazzola alla ricerca del punticino che varrebbe la salvezza senza guardare al risultato dei Tenacious.

07/05 -   - 2
07/05 -   - X
07/05 -   - 1
07/05 -   - 1
07/05 -   - 1

:::::::::::::

DILETTANTI PLAYOFF
Tutte le squadre sono ancora in corsa per i primi tre posti Seniores (e le prime due anche alle finali di categoria). Anche l'Avis di Casalmaggiore attualmente ultimo in classifica, con due vittorie e una serie di risultati favorevoli potrebbe rientrare tra le prime tre.

06/05 -   - X
06/05 -   - 2
06/05 -   - 1
05/05 -   - X

:::::::::::::

DILETTANTI PLAYOUT
Unica certezza Five B La Perla e Rigoso retrocesse. L'Aquila Longhi per la salvezza può solo vincere e sperare negli altri risultati. Per tutte le altre considerazioni vi rimandiamo all'ultima giornata.

05/05 -   - X
05/05 -   - 1
06/05 -   - X
05/05 -   - 2

:::::::::::::

SENIORES A
Girone equilibratissimo come il girone Dilettanti A probabilmente si dovrà ricorrere alla classifica avulsa per stabilire in caso di parità chi sarà prima e seconda in classifica tra San Secondo, Colorno e Bar Centrale. Ecco tutte le varie ipotesi:
- Bar Centrale, Colorno e San Secondo arrivo a pari punti si ricorre alla classifica avulsa: San Secondo 6, Bar Centrale 5, Colorno 5. 1°posto al Secondo, 2°Colorno (CD 46*), 3°Bar Centrale (CD 69*). * coppa disciplina come da ultimo comunicato
- Colorno e San Secondo pari punti: pari negli scontri diretti si ricorrerà alla coppa disciplina che vede da ultimo comunicato in leggero vantaggio il Colorno (46) al San Secondo (60)
- Bar Centrale e Colorno pari punti: pari negli scontri diretti si ricorrerà alla coppa disciplina che vede da ultimo comunicato Colorno (46) e Bar Centrale (69)
- San Secondo e Bar Centrale pari punti: pari negli scontri diretti in vantaggio nella coppa disciplina il San Secondo (60) a (69) del Bar Centrale.
Nessuna possibilità invece per il Corcagnano che è già fuori dai giochi anche in caso di arrivo a parità di punti in quanto è in svantaggio con gli scontri diretti con Bar Centrale, Colorno e San Secondo.

07/05 -   - 1
07/05 -   - 2
07/05 -   - 1
07/05 -   - X
07/05 -   - 2

:::::::::::::

SENIORES B
Con l'Oiki già certo da tempo per la prima posizione, fari puntati sopratutto sul derby Felino - Arci Carignano che decreterà il secondo posto dando per scontato che la Corale Verdi otterrà bottino pieno contro l'Arci Toscanini. Infatti in caso di arrivo a pari punti tra Felino e Corale Verdi, i felinesi sono in vantaggio nello scontro diretto dato che per ben due volte hanno ottenuto i tre punti (1-0, 2-0). Anche in un ipotetico arrivo a tre squadre a quota 29, con le sconfitte di Corale Verdi, Felino e la vittoria dell'Arci Golese festeggierebbe per la classifica avulsa il Felino delineando questa graduatoria, Felino 9, Arci Golese 6, Corale Verdi 3. In tutti i casi l'Arci golese è fuori dai giochi.

08/05 -   - 1
05/05 -   - 1
06/05 -   - X
05/05 -   - 1
06/05 -   - 1

::::::::::::::





Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 04/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,05452 secondi