Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Parma


Inseriti i Campionato Juniores, Allievi e Giovanissimi

CARI AMICI SPORTIVI,

Il portale Emiliagol.it vi regala la possibilità di inserire direttamente il risultato delle partite dei campionati giovanili (Juniores Regionali, Provinciali, Allievi, Giovanissimi...).Ovviamente potrete anche caricare o aggiornare le rose di ogni singola squadra e se vorrete gestire GRATUITAMENTE il mini-sito.

COME SI AGGIORNANO LE PARTITE DELLE GIOVANILI. La procedura per inserire il RISULTATO FINALE è  di semplice attuazione: entrate nella sezione GIOVANILI (nella barra delle categorie in home page), cliccate sul girone che vi interessa e andare sulbannerino azzurro dove compare la scritta ‘Clicca qui per aggiungere e modificare i risultati’(come mostrato nella foto). A questo punto non vi resta che cliccare sul pallone che compare a fianco della gara interessata, inserire il risultato e cliccare su SALVA. Se trovate il risultato inserito ma è sbagliato potete segnalarci l'errore e la redazione provvederà a correggerlo.

Come da avvertimento presente nella Pagina di riferimento, si prega di inserire i risultati di cui si è a conoscenza. Eventuali errori potranno essere corretti in un secondo momento, con l'apposito tasto. Logicamente e lo diciamo per "qualcuno", chi cercherà di "manipolare sistematicamente" i risultati, sarà rintracciato tramite l'ip e ne dovrà rispondere.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04141 secondi