Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AIUTACI A DARTI UN SERVIZIO MIGLIORE - BASTANO 5 MINUTI DEL TUO TEMPO

E' partita la nuova stagione 2023-24 del calcio dilettanti e Emiliagol.it è sempre operativo e sempre più al servizio delle società sportive.

Emiliagol.it vuole essere una banca dati sempre più aggiornata, al servizio delle società e dei propri lettori. Nel frattempo siamo giunti già ad un numero cospicuo di società che si sono adoperate per fornirci con scrupolosità i dati relativi ai propri tesserati. Ora chiediamo alle società (o a chi per esse o anche i giocatori) che non lo avessero ancora fatto di trasmetterci via web le proprie rose. Tutto questo ci serve per tenere aggiornate le classifiche marcatori, che altrimenti non potranno essere sguite se non son presenti i giocatori nella piattaforma di Emiliagol.

COME INSERIRE LA ROSA? Basterà cliccare qui oppure in home page nel tasto CARICA LA ROSA situato in alto a destra, selezionare il campionato di riferimento e inserire la rosa della tua società (bastano nomi e cognomi dei giocatori)

Un altro percorso per inserire la rosa: navigando le pagine interne, cliccando la propria squadra nella classifica del proprio campionato apparirà nella colonna vicino ai punti il simbolo di un "omino" e cliccandoci sopra si aprirà subito il modulo da compilare. Un redattore di Emiliagol.it processerà i dati ricevuti, li controllerà e li caricherà.

Chiediamo 5 minuti del tuo tempo che per noi risulta utilissimo per il resto della stagione!

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o proporti per una collaborazione giornalistica con il nostro portale contattaci a: info@emiliagol.it oppure 3394022589

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/07/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,03775 secondi