Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Aiuataci a darti un servizio migliore!

  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/09/2015

E' partita la nuova stagione 2015-'16 del calcio dilettanti e amatoriale. Emiliagol.it è sempre operativo e sempre più al servizio delle società sportive.

Caro lettore, ci saranno parecchie novità in questa annata calcistica, ma ora vorremmo ricordarti che è possibile inserire le rose delle squadre all'interno del sito: prime squadre (dalla Serie D alla Terza categoria), formazioni Juniores, Allievi, Giovanissimi, Amatori...

Emiliagol.it vuole essere una banca data sempre più aggiornata, al servizio delle società e dei propri lettori. Nel frattempo siamo giunti già ad un numero cospicuo di società che si sono adoperate per fornirci con scrupolosità i dati relativi ai propri tesserati. Ora chiediamo alle società (o a chi per esse) che non lo avessero ancora fatto di trasmetterci via web le proprie rose.

COME INSERIRE LA ROSA? Basterà cliccare qui oppure in home page nel tasto CARICA LA ROSA situato in alto a destra, selezionare il campionato di riferimento e inserire la rosa della tua società, con le date di nascita e il ruolo e ove possibile con le foto a mezzo busto degli atleti.

Un altro percorso per inserire la rosa: navigando le pagine interne, cliccando la propria squadra nella classifica del proprio campionato apparirà nella colonna vicino ai punti il simbolo di un "omino" (vedi qui una classifica per un esempio), cliccandoci sopra si aprirà subito il modulo da compilare. Un redattore di Emiliagol.it processerà i dati ricevuti, li controllerà e li caricherà. Troverai così la pagina della tua squadra del cuore perfettamente aggiornata. Inoltre, se vuoi collaborare fattivamente all'attività stagionale della tua squadra durante il corso del campionato, potrai disporre e gestire GRATUITAMENTE il mini-sito (dopo invio su richiesta della password) personalizzabile con sfondi, link e colori sociali!

Chiediamo 10 minuti del tuo tempo che per noi risulta utilissimo per il resto della stagione!

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o proporti per una collaborazione giornalistica con il nostro portale contattaci a: info@emiliagol.it oppure 3394022589

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/09/2015
Tempo esecuzione pagina: 1,05485 secondi