Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Presidenti 5^G: l'arbitro Barbaro la combina grossa, Monte-Vianese 2-2

In pieno recupero al 94' la Vianese raggiunge il pareggio contro una Montebello ridotta in 9 dall'arbitro causa un grave errore di valutazione su Kissi involato a rete. Partita rovinata. Sugli spalti "puntuali" i meritati insulti al direttore di gara

La Montebello dopo una gara ben giocata non riesce il sorpasso in classifica alla Vianese capolista, anche se i giochi rimangono virtualmente aperti fino a domenica 31 maggio dove si disputerà l'ultima giornata.

CRONACA
Dopo 5 minuti la Vianese passa fortunosamente in vantaggio grazie a un doppio rimpallo in fascia con la palla che carambola in rete. Il Pareggio della Monte arriva al 41' con Kissi, bravo a raccogliere un cross deviato a centro area insacca di testa da posizione ravvicinata. Ripresa con i padroni di casa a fare la partita, al 63' si portano meritatamente avanti con Volpi con un tiro quasi dal dischetto del rigore l'estremo tocca ma si insacca nell'angolo alla sinistra del portiere. Al 70' la Montebello rimane in dieci per doppia ammonizione di Fava.
Al 75' l'episodio chiave che sconvolge il match, anche perchè la Monte ripartiva in contropiede servendo Kissi che anticipava il difensore avversario e veniva atterrato in velocità appena dopo il centrocampo. Tra lo stupore generale l'arbitro Barbaro estrae il cartellino rosso all'attaccante di colore che in realtà aveva subito il fallo. Nell'ultimo quarto d'ora il sig. Barbaro perde completamente la gestione del match, poi la beffa al quarto minuto di recupero dopo che il portiere Lanfranchi aveva più volte salvato la propria porta ad una Montebello danneggiata pesantemente e ingiustamente dall'incredibile flash dell'arbitro! Chissà cos'ha visto!!??

5^GIORNATA
MONTEBELLO - VIANESE 2-2
PROGETTO INTESA - REAL CASINA 2-2

6^GIORNATA
PROGETTO INTESA - MONTEBELLO
REAL CASINA - VIANESE

CLASSIFICA
8 VIANESE
7 MONTEBELLO
6 REAL CASINA
5 PROGETTO INTESA


Nb. Progetto Intesa già matematicamente eliminata. La Montebello in caso di vittoria deve sperare che la Vianese non vinca contro il Real Casina per arrivare alla finalissima di domenica 7 giugno.





Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 28/05/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06339 secondi