Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Amichevole Parma - Correggese 6-1

La Correggese cerca il clima partita in vista della gara playoff del 7 Giugno prossimo affrontando il Parma che vince il confronto amichevole con il punteggio di 6-1.

COLLECCHIO (Parma) - La Correggese cerca il clima partita in vista della gara playoff del 7 Giugno prossimo affrontando il Parma che vince il confronto amichevole con il punteggio di 6-1. 

Una buona prova comunque  per la Correggese che replica quella disputata l'ultimo giorno del 2014 sempre contro la formazione del Parma di Mister Donadoni.

I biancorossi si presentano a Collecchio per affrontare il Parma alle prese con gli ultimi impegni stagionali nella massima serie in una gara amichevole che dà buone indicazioni a mister Bagatti in vista degli ultimi importantissimi impegni stagionali.

Formazione correggese un po' rimaneggiata per via delle assenze in difesa, con Pelitteri al via fra i pali e poi rilevato in avvio di ripresa da Volpe.

La partenza della gara è in salita per i biancorossi, con tre reti messe a segno in una manciata di minuti da Nocerino al 9', a cui fanno seguito Palladino all'11' e Ghezzal al 13'.

Esaurita la fiammata iniziale la Correggese prende le misure agli avversari e si spende su tutte le zone del campo con generosità, sfruttando l'esperienza dei propri centrocampisti per imbrigliare le manovre offensive del Parma.

Nella ripresa Donadoni cambia in blocco il suo 11 in campo, mentre mister Bagatti ruota i suoi giocatori rilevando i titolari partenti con lo scorrere dei minuti. Solo l'attacco cambia in blocco, con l'inserimento di Camarà e Grandolfo al posto di Chiurato e Ferrari schierati dal primo minuto.

I padroni di casa vanno a segno due volte nella ripresa con Coda, poi al 21' arriva la rete biancorossa con l'ottimo Francesco Grandolfo che in più di un'occasione mette scompiglio nelle retrovie ducali.

Servito sul filo del fuorigioco da Zanola Grandolfo trafigge con un diagonale preciso e potente il giovane portiere Bertozzi, marcando così la rete del 5-1.

Prima del termine della gara Haraslin fissa poi il punteggio sul 6-1.

Soddisfatto della prova dei suoi mister Bagatti: "Abbiamo pagato lo scotto iniziale andando sotto per 3-0, ma sono contento di come i miei ragazzi hanno poi interpretato la partita e sono riusciti a tenere a bada gli avversari. Eravamo incerottati ed in piena emergenza con la difesa, quindi non posso che dirmi soddisfatto della loro prova".

 

PARMA - CORREGGESE 6-1 (p.t. 3-0)

RETI: 9' pt. Nocerino (P), 11' p.t. Palladino (P), 13' pt Ghezzal (P), 5' st Coda (P), 13' st Coda (P), 21' st Grandolfo (C), 28' st Haraslin (P)

PARMA 1° TEMPO: Iacobucci, Lila, Mendes, Lucarelli, Gobbi, Jorquera, Mauri, Nocerino, Palladino, Ghezzal, Broh.

PARMA 2° TEMPO: Bertozzi, Prestia, Feddal, Cassani, Lodi, Esposito, Mariga, Galloppa, Varela, Coda, Haraslin. All. Donadoni

CORREGGESE: Pellitteri (1' st Volpe), Paterni (20' st Varini), Bouhali (30' st Fontanesi, Selvatico (26' st Nazzani), Carminucci (15' st Montin), Bigolin (43' pt Arrascue), Davoli, Zanola, Chiurato (1' st Camarà), Lari (15' st Conti), Ferrari (1' st Grandolfo). All. Bagatti





 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 21/05/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06140 secondi