Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Rolo sbanca Casalgrande e continua l'inseguimento!

La Casalgrandese sbaglia tre nitide occasioni nel primo tempo e il Rolo la castiga!

CASALGRANDESE - ROLO:  0-1

Marcatori:  31° pt. Borghi

Casalgrandese – Battara,  Vacondio,  Occhi,  Teocoli,  Ferrari  ( 30°st. Curti),  Baldaccini,  Lionetti,  Conforto,  Ingari,  Vado,  Shpijati ( 40°st. Sanna ).A disp.    Taglini,  Berselli,  Caiti,    Isaah,   Stradi. All.  Notari.

Rolo -  Accialini,  Vignocchi,  Casarano,  Borghi,  Negri,  Martini,  Rivzani,  Bosi ( 23°st. Aldrovandi),  Pedrazzoli,  Guastalli,  Bellesia. A dsp.  Venturelli,  Sabatino,  Roversi,  Nobile,   Carlini,  Rama. All. Battilani.

 

Note: Spett. 150 circa, Amm. Sphijati e Borghi.

 

Commento. Primo tempo con la Casalgrandese che ha tre palle gol e nessuna in  rete . Rolo al 31° con un unico tiro  di  Borelli dai 20 metri, trova il set alla destra di Battara, e i tre punti che alla fine premieranno la squadra ospite. Nel secondo tempo non cambia la sinfonia, Aldrovandi al 32° con un tiro sporco, colpisce il palo alla sinistra di Battara e risulterà l’unica occasione per gli ospiti del secondo tempo. La  ha la prima occasione all’ 8° pt. Quando  Sphijati da sinistra mette in area, Ingari appoggia per Vado che pressato da Negri non trova la porta. 18° pt. Sphijati verticalizza per Ingari che davanti ad Accialini sta per tirare, ma l’intervento da tergo di Negri, gli sposta la palla e neutralizza il possibile vantaggio dei locali. 38° Doppia occasione per i padroni di casa, prima Ingari dal limite si vede ribattuto da Accialini, riprende Sphijati e il portiere fa sua la palla.

Inizia il secondo tempo e dopo 12 min. è la combinazione Ingari Sphijati che vede andare alto il tiro da pochi merti. Passano altri tre min. e questa volta è Vado che da buona posizione non trova abbastanza forza per sorprendere Accialini. 41° Vacondio dal fallo laterale mette in area, e dalla mischia è Ingari che non trova la porta. Un min. dopo Lionetti scarica dal limite un destro che sembra simulare la rete degli ospiti, ma con meno fotuna, la palla sfiora il set alla destra di Accialini e sarà l’ultima occasione per i padroni di casa.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/03/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,04523 secondi