Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Colorno batte la Meletolese 2-0!

 

 

Marcatori: 30° PT. Ingari.

COLORNO - MELETOLESE 2-0
Marcatori: al 48’ Caraffini, al 56’ Montali
Colorno:Pini, Molinari, Demicheli, Maestrini, Caraffini, Lungo, Bovi M., Mariniello (dal18’ st Bolsi), Montali (dal 36’ st Ottani), Bovi N., Traore (dal 31’ st Mastay). A disp. Mambriani, Vezzoni, Placchi, Tascone. All. Gianluca Piccinini.
Meletolese: Cavallari, O=liomarini, Ghirardini (dal 20’ st Martino), Truzzi (dal 26’ st Gandolfi), Pucino, Magro, Campana, Ouahero, Formato (dal37’ st Boukal), Genova, Camillo. A disp. Governi, Begotti, Perna, Ali Razak. All. Giuliano Geti.
Arbitro Sig. Medri di Cesena, assistenti Sig. Santoni di Cesena e sigina Cordani di PC
Ammoniti: Demicheli, Lungu, Mariniello ( C ), Truzzi, Pucino, Magro, Ouahero, Camillo ( M ).
Commento - Terreno in ottime condizioni, spettatori 120 circa, giornata temperata.
Altra sconfitta per la Meletolese di mister Geti che inguaia ancora di più la posizione in classifica. La troppa ingenuità e la manacanza di cinicità sotto porta hanno permesso al Colorno, ad inizio ripresa di andare in vantaggio,  e poi anche il raddoppio dopo pochi minuti. I giallo blu pur avendo avuto alcune occasioni abbastanza concrete non hanno saputo approffittarne. questa la cronaca della gara: dopo un inizio di studio di entrambe le formazioni, all’' lancio lungo per Montali, a tu x tu che si trova a tu x tu con Cavallaro che  è bravo a respingere, al 25’ corner battuto da Genova per Formato in area piccola che intercetta ma non gira in porta, al 26’ Mariniello, in area, calcia con potenza ma Cavallari non si fa sorprendere, al 39’ Traore, in area piccola, calcia con decisione, Cavallari salva miracolosamente. Nella ripresa, parte forte il Colorno, al 3’ Bovi calcia potenza, la difesa Meletolese devia in angolo, corner battuto dallo stesso Bovi, Caraffini dal limite dell'area piccola segna il vantaggio locale. Al 5’ Montali sfiora il raddoppio, sparando a lato alla sinistra di Cavallari, al 9’ scambio Montali - Mariniello che va al tiro e sfiora il secondo palo, al 10’ triangolazione Genova, Ouahero x Formato, ma viene anticipato da Pini. all11’ Montali al limite dell'area, calcia sicuro e raddoppia.
Al 44’ Ouahero davanti alla porta  sbaglia clamorosamente, al 45’ Cavallaro para il tiro di Ottoni, al 47’ Magro entra in area, viene fermato da due avversari, cade ma l’arbitro sorvola, e poco dopo fa terminare la partita. Positivo per la Meletolese la buona prestazione di Cavallari tesserato in settimana.




Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/03/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,04128 secondi