Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Delta Porto Tolle - Ultras:"Arbitro Terrone!" - 2000 euro di multa!

“Ad inizio secondo tempo ed al termine della gara, propri tifosi in campo avverso, hanno rivolto a gran voce all’indirizzo dell’arbitro espressioni comportanti offese e denigrazione per motivi territoriali”.

Da Agorà Sport Online.it - Per il Delta la trasferta di Borgo S.Lorenzo è stata di sicuro la più dispendiosa dell’intera stagione. Infatti, alle spese di vitto e alloggio per la comitiva di una trentina di persone partita sabato, bisogna aggiungere i duemila euro di ammenda comminati dal Giudice Sportivo. La motivazione (testuale da comunicato): “Ad inizio secondo tempo ed al termine della gara, propri tifosi in campo avverso, hanno rivolto a gran voce all’indirizzo dell’arbitro espressioni comportanti offese e denigrazione per motivi territoriali”. Traduzione: gli Ultras hanno offeso l’arbitro (Palermo di Bari) dandogli tra le altre cose del “terrone”.

Gli Ultras biancazzurri, come avevano anticipato, hanno dato corso alle loro decisioni di evitare le partite interne del Gabrielli di Rovigo ma di seguire la squadra in trasferta. Forse un messaggio che intendeva confermare l’attaccamento alla squadra ma non alla società. Questa multa viene certamente ad allargare il solco che si era creato tra società e tifosi che chiedevano il ritorno del Delta a Porto Tolle ricevendo però un netto rifiutoda parte della famiglia Visentini, decisa a continuare la sua avventura a Rovigo.

 




Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/02/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,04684 secondi