Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Castelvetro non fa sconti e batte 3-1 la Meletolese

Per la Meletolese ancora in gol Bedogni che aveva portato in vantaggio i suoi.

CASTELVETRO - MELETOLESE 3-1

Marcatori: Bedogni al 22’ , Vernia al 49’,  Ingari al 62’, Napoli al 93’

Castelvetro: Ballotta, Piacentini (dal30’ pt Filippone), Vernia, Covili, Farina, Andreoli, Fontanesi, Nichola (dal 41’ st Annovi), Ierardi (dal 28’ st Ricci), Pilia, Napoli. A disp. Pinna, Bernabiti, Amadori, Innocenti. All. Pivetti.

Meletolese : Governi, Meneghinello (dal 40’ st Ali Razak), Campana, Pucino, Magro, Ouahero (dal 21’ st Alinovi), Azzi, Foresta (dal 21’ st Boukal), Perna, Camillo, Bedogni. A disp. Borghi, Bozzolini, Oliomarini, Truzzi. All. Iori.

Arbitro Sig. Grassi di FO, assistenti Sigg. Salmoiraghi e Shuku di BO

Ammoniti: Andreoli, Pilia, Amadori (C), Pucino, Foresta, Bedogni (M)

Giornata umida, terreno sintetico.

Inizio gara con le due formazioni che si studiano e la prima palla gol è per la Meletolese con Perna che lanciato da Foresta in verticale, non arriva  di pochissimo alla deviazione vincente. Al 5’ la Meletolese ancora pericolosa con Foresta al tiro dal limite, la conclusione deviata , sorvola la traversa, con Ballotta che nulla avrebbe potuto. Al 15’ Castelvetro pericoloso con conclusione dal limite di Pilia con tiro incrociato di sinistro che esce di poco, alla sinistra di Governi, al 19’ Ierardi, sotto porta impegna Governi, dopo una bella combinazione e cross dalla sinistra dei blu locali.  Al 22’ Meletolese in vantaggio, bella combinazione Perna, Ouahero, Camillo, cross perfetto in area dove Bedogni controlla e trafigge Ballotta con una conclusione velenosa e letale. Al  31’ Meletolese ancora pericolosa su calcio d'angolo, Pucino non è fortunato nella deviazione di testa. Al 35’ Castelvetro pericoloso con Ierardi che dal limite in acrobazia, cerca ma non trova la porta, con una rovesciata  spettacolare. Il primo tempo termina con il meritato vantaggio della  Meletolese. Nella ripresa, pronti e via, Castelvetro in gol e pareggio su punizione di Vernia, il cui tiro, non irresistibile, passa sopra a tutti e sorprende Governi, coperto da troppi giocatori. Al 17’ Castelvetro in vantaggio, combinazione sulla trequarti a liberare Ierardi che dai 35 metri sorprende Governi con una bella conclusione sotto la traversa Al 25’ doppio cambio  entrano Alinovi e Boukal, per Foresta e Ouahero già ammoniti  e la Meletolese riconquista campo alla ricerca del pareggio. In contropiede il Castelvetro vicino al terzo Gol scon  Napoli e Pilia ma le azioni sfumano nel nulla.  Forcing finale della Meletolese alla ricerca del pareggio, ma non riesce ad impensierire Ballotta e nell'ultimo minuto di recupero, sempre in contropiede subisce il terzo gol ad opera di Napoli.

 

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/12/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,07179 secondi