Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Calcio a 7: i Bancari della Cariparma fanno 13!

Ecatombe delle capoliste, cadono Branco, Cougars Parmalat e Milan club. Le imprese sono di Fratelli di Tennents, Borussia Slidan e LD Gaione. Nel girone Dilettanti ora c'è un terzetto in vetta, Arci San Martino nuova capolista negli Amatori B





















9*GIORNATA
Negli amatori A in un recupero della 3*giornata cade la capolista Branco 6 a 5 con i F.lli Tennents che a lora volta si rilanciano in classifica, la capolista si lamenta delle numerose defezioni e senza il portiere titolare; il Cral Cariparma ne approfitta sommergendo di reti (13 a 1 poker di Lombardo Luca e Pinardi) il San Leonardo mantenendo il secondo posto nel girone anche se gli amatori Sorbolo non mollano la presa battendo di misura (nell'inaugurazione del nuovo tappeto sintetico del TAV di Fontanellato) il Cannetolo 6 a 5 tallonandoli con un punto in meno e una gara da recuperare. Perde nelle zone alte di classifica una grossa chance il Roccabianca bloccato dal Prenotato Dominici.
Negli amatori B il Borussia Slidan infligge un brusco stop alla capolista Cougars nel 7 a 3 finale e sale momentaneamente al terzo posto a solo due punti dai rivali. L'Arci San Martino infligge un nuovo stop al Real Valserena e vola in vetta al girone con un punto di vantaggio sui Cougars ma addirittura con una gara in meno. Dietro rimangono in corsa per le posizioni di vertice Usai, Cral Tep (ritornano alla vittoria dopo il 10-5 al Cittadella) e Real Monticelli, in fondo Cozzano nuovamente sconfitto e ancora al capolinea.
Nei Dilettanti clamoroso KO del Milan club sconfitto 7-2 da un forte e inaspettato LD Gaione che conquista per la prima volta il primo posto in campionato seppur con lo stesso Milan club e la Nuova Lamp vincente 3-1 contro il Felino. Delle tre capoliste la Nuova Lamp è la più avvantaggiata avendo giocato solo 6 gare. Dietro rimangono in scia Arci Toscanini (7-3 all'Urzano) e il Baam 17 grazie al perentorio 8-1 al Carignano.

UN PO' DI NUMERI

Il Cozzano FC (Amatori B) è la peggior squadra dopo 8 partite con 8 sconfitte consecutive e zero punti.
La società San Leonardo SC (Amatori A) è la peggiore difesa di tutta la Uisp con 54 reti al passivo dopo 8 match.
Il Vengo Li (Amatori B) ha la miglior difesa dopo 8 incontri, solo 12 al passivo.
Gli Amatori Sorbolo (Amatori A) hanno la miglior media gol fatti, ben 49 in 7 incontri. Attualmente è il Cral Cariparma ad averne fatti di più ma sono 50 reti in 8 partite. 




_________________________________________________________________________






 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 27/11/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,06084 secondi