Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Uisp: Fontanellato/Camelot 6-1 continua la marcia a punteggio pieno

Anche il Fontevivo non molla negli Amatori "A". In vetta negli Amatori "B" sale lo Scurano, nei Dilettanti "A" Milan Club senza soste, l'Aquila Longhi prende ancora distacco sulle avversarie. Nei Seniores bene Fontanelle, Oiki e Corale Verdi

Nell'immagine Nicola Dall'Olio (GS Fontanelle) oggi doppietta nel 2 a 2 con i Dipendenti Sanità. Il bomber è già in doppia cifra con 11 reti in 5 partite di cui 4 su rigore con un ritmo davvero impressionante.

AMATORI A:
Nel match clou di giornata a Baganzola la Fulgor Rondine con una rete ad inizio ripresa sconfigge 1 a 0 i rivali dei Tenacious D scavalcandoli in classifica e salendo al 2°posto grazie anche al contemporaneo pareggio dell'Husky club fermato sul pareggio a Gaiano dai Five B La Perla 1-1, le reti sono di Mezzatesta per i locali e di Campanini negli ospiti. In coda prima affermazione di peso del Torrile San Polo che travolge il Casoli Gaiano 5 a 0 con doppietta di Madia, Rinaldi, Montali e Panepinto; seconda vittoria consecutiva del Real San Bernardo dopo il 3 a 1 al La Paz grazie alla doppietta di Corinto e Scarpello, per il La Paz la rete della bandiera lo segna Diaby Salou. Mercoledi si era disputato l'anticipo Adas Schiaffino-Fontevivo con gli ospiti vittoriosi 1 a 0 grazie alla rete del bravo Luca Coruzzi. Prossimo turno match clou per i primi tre posti tra Husky club-Tenacious D, il Fontevivo capolista a punteggio pieno se la vedrà con l'ultima in classifica Casoli Gaiano.

AMATORI B: Con il riposo della Palanzanese, la gara più interessante era tra gli APD Five e lo Scurano con gli ospiti che si impongono 2 a 1 con i gol di Banzi e del presidente Bertolani, negli APD sigillo di Carteri; Scurano aggancia al primo posto la Palanzanese a 10 punti seppur con una gara in più. Vittoria a sorpresa invece quello dell'Arci Argonne a Tizzano contro l'Ondanomala con un gol di Awo John , Argonne solo al 4°posto con 7 punti. Nelle altre gare finiscono entrambe a reti inviolate l'Arci San Lazzaro contro il più forte Sporting San Leonardo e Gaione-Dipendenti Sanità con il primo punto in campionato per gli ospiti di mister Schiavi. Prossimo turno interessante per una probabile lotta a l 3°posto tra Arci Argonne-APD Five, la Palanzanese capolista riceve a domicilio l'Arci San Lazzaro, riposa lo Scurano.

DILETTANTI A: Continua la vetta solitaria del Milan Club vittorioso 2-0 in trasferta contro il Tabiano lasciandolo cosi sempre all'ultimo posto con un solo punto. Alle sue spalle al secondo posto salgono gli A.V.D. Bar Centrale che ottengono risultato pieno vincendo a Roccabianca con il Rapid Ragazzola 1-0, con una partita in meno rispetto alla capolista 9 punti in 4 gare. Fermata invece a reti ad occhiali la marcia degli amatori Sorbolo nel turno casalingo a cospetto del Contignaco, costretti cosi a scendere in terza posizione a quota 8. Nel prossimo tuno la capolista Milan club riceve il Rapid Ragazzola, ma il match di maggiore interesse  è tra A.V.D. Bar Centrale-Amat. Sorbolo per il 2°posto.

DILETTANTI B: Fontanellato sempre al top dopo il tennistico risultato di 6 a 1 con l'Old Lions Cus, a segno una tripletta di bomber Sposato, Piovani, Mari e Tomasini, primo in classifica a punteggio pieno. Roboante vittoria anche del Bar Centrale Madregolese che strapazza 5 a 1 il Valserena/Farmacia Tomatis confermandosi cosi la seconda forza del campionato lasciando ancora al palo di punti gli ospiti. Si dividono la posta A Team-Felino Bar Mercury 1-1, Vigheffio-Bazzano 0-0 lasciando invariata la classifica nella zona centrale e medio bassa. Martedi sera si recupererà A Team-Bazzano per vedere se queste due squadre potranno ambire alla lotta per i primi quattro posti playoff. Sabato prossimo il clou per l'alta classifica è San Secondo-Bar Centrale Madregolese, riposa invece il Fontanellato bar Locanda.

DILETTANTI C: Le Aquile continuano a volare in vetta, giovedi infatti superato anche l'ostico Isolsider 3 a 1 con doppietta di Ghillani e Dalcielo. Nel turno domenicale alla "Badia" tiene botta il Torrechiara che supera 1 a 0 il Real Burag mantenendosi cosi a -3 dalla capolista. Dietro a -5 c'è il Sissa salito al 3°posto che si impone sul non facile campo di Casalbellotto per 1 a 0 contro l'Avis Casalmaggiore. Cade invece in casa il Polesine (0-1) ad opera del Winner Pizz. Ugolini alla sua seconda vittoria di fila in 4 giorni. Tutte le altre gare finiscono in parità muovendo cosi di poco la classifica. Lunedi e martedi si giocheranno 3 recuperi che definiranno meglio la situazione in classifica. Occhio al prossimo turno match interessante Aquila Longhi-Polesine e al derby Atletico Viadanese-Avis Casalmaggiore.

SENIORES A: Nel match clou di giornata impattano 2 a 2 Dipendenti Sanità-Fontanelle, risultato questo che consente alla formazione del bomber Nicola Dall'Olio del Fontanelle di mantenere il primato a quota 11. Sempre risultato di parità (1-1) a Gaiano tra Arci San Martino-Colorno mentre a Salsomaggiore la Condor Salso si sbarazza di un perentorio 3 a 1 dell'Homer Simpson salendo al secondo posto sempre a 10 punti con Dipendenti Sanità e Colorno in una classifica cortissima. Bella vittoria esterna del Corcagnano sull'Arci San Leonardo con un perentorio 3 a 0. In coda infine importanti vittorie esterne del Cervo (2-1 al LD Gaione)e del Roccabianca corsaro sull'Inzani 1-0. Nel prossimo turno sfida clou Condor Salso-Arci San Martino, la capolista Fontanelle attende in casa LD Gaione.

SENIORES B: Oiki (5-2) e Corale Verdi (1-0) dominano i primi due posti del campionato infrasettimanale seniores vincendo rispettivamente contro Vengo Li e Arci Carignano. Dietro c'è l'Arci Golese che non ha disputato la sua gara per la coppa regionale, al 4°posto dopo la vittoria sul Poggio di misura sale l'Arci Toscanini neopromossa dai dilettanti a 7 punti. In fondo secondo risultato utile consecutivo del Quadrifoglio Sorbolo dopo il 2 a 0 alla Giovane Italia. Prossimo turno Casaltone-Oki e Corale Verdi-Arci Toscanini.



_____________________________________________________________________________________________







 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 26/10/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,06237 secondi