Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Parma: pronostici 2014/2015 di Seconda e Terza Categoria by guloo

Ghiare, Fornovo e Bardi nella seconda C, Mezzani, Juventus, Team Traversetolo e Scanderbeg nel D per la vittoria in campionato. In terza i favori dei pronostici vanno a Sissa, Zibello, Compiano e Varanese!


 Il Fanta Campionato Erreà - Partecipa anche tu! 

 Un fantastico "gioco" frutto della collaborazione Erreà Emiliagol, che coinvolge tantissime squadre dell' Emilia Romagna in un "Campionato" che porterà la vincente a volare per due giorni in "Serie A"


 

SECONDA CATEGORIA GIR. B

Qui troviamo nel girone piacentino la Fontanellatese di Peraddi e il Fontanellato di mister Musi. L'obiettivo dichiarato dei primi è di lottare alla vittoria del campionato o al minimo raggiungimento dei playoff (che teoricamente sarebbe quasi un fallimento). Discorso opposto per il Fontanellato dove il primo obiettivo è salvarsi, tutto quello che verrà in piu sarà tutto di guadagnato. 

SECONDA CATEGORIA GIR. C

Lotta per la vincita del campionato tra GHIARE, FORNOVO e BARDI. Dato l'equilibrio del girone potrebbe (anzi cosi sarà) essere tanta e agguerrita la lotta ai playoff che ammette fino alla quinta posizione di poterli disputare. In ordine BORGOTARO - SIVIZZANO - LEMIGNANO - VALGOTRA - MONTANARA - FRAORE - FOLGORE FORNOVO. Per la zona bollente vedo SALA BAGANZA, FELEGARA, MERCURY e VICOFERTILE nonostante quet'ultime hanno vinto nel primo turno di coppa emilia contro le due fornovesi.

SECONDA CATEGORIA GIR. D

Anche qui un bel gironcino amalgamato con 3/4 squadre che possono seriamente ambire a vincerlo direttamente; MEZZANI - JUVENTUS CLUB - TEAM TRAVERSETOLO - SCANDERBEG le mie favorite in più metterei il SORBOLO e AURORA per lottare all'ultimo posto disponibile per la zona playoff. Campionato di metà classifica per BASSA PARMENSE, CERVARESE e TORTIANO. Per la salvezza TORRILE UTD, ASTRA e SAN LEO le vedo avvantaggiate ad una possibile retrocessione diretta senza playout per AUDACE e i reggiani del TERRE DI CANOSSA,

TERZA CATEGORIA PARMA

Prevedo questa suddivisione in base alle rose viste nei primi turni di coppa emilia e al mercato comunicato dalle squadre. Si vociferano 3 promozioni dirette (quindi le prime 3) più la vincente della coppa Balisciano.
1°fascia: COMPIANO - ZIBELLO - SISSA - VARANESE
2°fascia: PALANZANO - COMBI SALSO - CALESTANESE - VIRTUS
3°fascia: ARSENAL - T.A. BERCETO - BASILICANOVA - TEAM CARIGNANO 2003
4°fascia: INTER CLUB - DINAMO SOLIGNANO - BEDONIESE UTD - COOPNORDEST

TERZA CATEGORIA GIR. B REGGIO

Inserita la sola Montebello in un girone da 13 squadre. La prima sale direttamente di categoria mentre dalla 2^ alla 5^ classificata si giocano i playoff per conquistare l'accesso alla coppa dei presidenti. Pensiamo che la Montebello l'obiettivo minimo che possa raggiungere è il 5°posto grazie al fatto di avere giovani interessanti in via futura.

 

_____________________________________________________________________



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 09/09/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,05766 secondi