Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Piacenza


Carpaneto: Grande folla alla presentazione. Rosa, Staff e Amichevoli

La squadra ha ricevuto gli applausi del paese in vista della prossima avventura in Promozione. Raduno il 6 agosto, fissate tre amichevoli. Alle spalle, un settore giovanile con nove squadre e la Scuola calcio

Vai alla galleria

CARPANETO (PIACENZA), 23 LUGLIO 2014 - Bagno di folla per la presentazione dell'Usd Vigor Carpaneto 1922, che martedì ha raccolto gli applausi del paese nel corso della serata organizzata dalla società in occasione dei mercatini serali. Se l'anno scorso l'iniziativa aveva riscosso un buon successo, quest'anno la partecipazione e l'entusiasmo sono stati ancora maggiori. La serata (alla presenza, tra le varie autorità, del sindaco di Carpaneto Gianni Zanrei) è stata presentata dallo speaker Nicola Gobbi, che ha fatto conoscere al pubblico tutti i protagonisti della nuova avventura in Promozione, arrivata dopo le vittorie in successione della Seconda categoria e della Prima categoria. Una realtà in forte crescita, insomma, che non intende nascondersi nel prossimo campionato, con il nuovo tecnico Massimo Cornelli (succeduto a Riccardo Paganini) che guiderà una squadra allestita per puntare - a livello di obiettivo - ai play off. Nel corso della serata, spazio anche alla parentesi storica rievocando i tempi della Vigor, società storica che la formazione del presidente Giuseppe Rossetti ha voluto onorare cambiando la denominazione sociale da Asd Calcio Carpaneto a Usd Vigor Carpaneto 1922. Accanto alla prima squadra, c'è anche un ricco settore giovanile, composto da nove formazioni più la Scuola calcio: Juniores regionali, Allievi interpovinciali 1999, Allievi provinciali 1998-1999, Giovanissimi provinciali 2000-2001, due formazioni Esordienti (Esordienti a 9 2003, Esordienti a 11 2002) e tre squadre di Pulcini: 2004 (a sette), 2005 (a sei) e 2006 (a cinque).

RADUNO E AMICHEVOLI - Per quanto riguarda la prima squadra, il raduno è stato fissato per il 6 agosto a Carpaneto, mentre poi sono state definite alcune amichevoli: il 14 agosto alle 16,30 a Valconasso contro la formazione Juniores del Piacenza Calcio, il 20 agosto alle 20,30 a Carpaneto contro il Fiorenzuola e il 27 agosto alle 20,45 a Carpaneto contro il Piacenza Calcio.

La rosa attuale

Portieri: Cristian Achilli (1979, confermato), Alessandro Bosi (1996, dal Piacenza Calcio), Francesco Filippini (1996, dall'Us Fiorenzuola)

Difensori: Samuele Barba (1993, dall'Us Fiorenzuola), Marco Biolchi (1991 dall'Us Fiorenzuola), Luca Santi (1994, dal Pro Piacenza), Nicolò Galli (1995 dall'Us Fiorenzuola), Daniele Lovattini (1986, confermato), Andrea Gorrini (1974 confermato), Elia Livelli (1985, confermato)

Centrocampisti: Paolo Dosi (1995 dal Pro Piacenza), Andrea Antonini (1996 dal Piacenza Calcio), Andrea Armani (1985, confermato), Davide Russolillo (1992 confermato), Simone Arata (1986 confermato), Andrea Brigati (1994 confermato), Pietro Zangrandi (1983, confermato)

Attaccanti: Fabio Centofanti (1974 confermato), Giacomo Perazzi (1991, confermato), Davide Valla (1979 dal Fontana Audax), Jacopo Gianluppi (1995 dall'Us Fiorenzuola), Luca Rosi (1988, confermato).

 

Staff

Allenatore: Massimo Cornelli 

Secondo allenatore: Davide Dosi 

Preparatore dei portieri: Davide Razza 

Preparatore atletico: Cristian Agnelli 

Massaggiatore: Paolo Mazzoni

Team manager: Corrado Bottarelli

Visionatore tecnico:  Mario Barbieri

Dirigenti accompagnatori Antonio Verna, Silvano Sartori, Giancarlo Tagliaferri. 

Società

Presidente: Giuseppe Rossetti

Vicepresidenti: Fabrizio Faimali, Stefano Addabbo

Direttore Generale: Elio Bravi

Segreteria: Barbara Visconti e Giuseppe Crescentini

Responsabile settore giovanile: Paolo Giannoccaro

Responsabile scuola calcio: Ivano Terreni

Consiglieri: Giuseppe Bolzoni, Romano Malvicini, Giorgio Piazza, Francesco Speroni.

Luca Ziliani

 
Galleria fotografica
  • carpaneto
  • presentazione Carpaneto 2014
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 23/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...







Dilettanti: l'incredibile storia di un ragazzo finito in carrozzina

La forza del calcio mi ha fatto superare gli ostacoli della mia vitaErano poco più di 4 anni fa... Inizio di una nuova stagione, fase di preparazione... Società nuova, motivazione al massimo, obiettivo salire di categoria, questo è il mio anno me lo sento... secondo giorno di preparazione gonfiore a...leggi
20/04/2016










Il Castelvetro passa immeritatamente sui resti del Carpaneto, 1-2

CARPANETO (PIACENZA), 15 MARZO 2016 - Una beffa allo scadere, purtroppo già successa diverse volte in questa stagione ma in questo caso quanto mai immeritata. Nonostante una prova di carattere e di intensità, la Vigor Carpaneto 1922 cede in pieno recupero alla capolista Castelvetro, che viola il "San Lazzaro" (1-2) nell'anticipo del r...leggi
16/03/2016


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05781 secondi