Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Piacenza


SERIE D: Il Fiorenzuola soffia Guglieri (ex Crociati N. ) al Fidenza

Il forte centrocampista era nel mirino del Fidenza da ormai un anno, ma prima i Crociati Noceto (Eccellenza) e poi il Fiorenzuola hanno trovato "argomenti" migliori per convincere il giocatore.

Comunicato Stampa: L'Us Fiorenzuola ha trovato l'accordo con Ettore Guglieri, classe 1984, centrocampista. Un altro importante tassello nello scacchiere a disposizione di Mantelli per la prossima stagione. Guglieri nella sua carriera ha vestito le maglie di Voghera nelle annate 2002/2003 e 2003/2004 con 64 presenze in serie D e 7 gol, poi nel 2004/05 vince il campionato di C2 con il Pizzighettone totalizzando 16 presenze, nell'anno successivo colleziona 10 gettoni in C1 sempre con il Pizzighettone. 2006/2007 32 presenze e 1 gol con la maglia della Biellese in C2.
Nel 2007/08 torna in C1 con la Massese (23 presenze). Nelle due stagioni successive con la maglia del Lecco colleziona 53 gettoni con 1 gol in C1. 
Negli anni seguenti torna in D con le maglie della Nuova Verolese e quella del Carpenedolo, mentre nel 2012/13 veste la casacca del Montichiari dove gioca 32 partite segnando 2 reti.
Dopo la parentesi di Noceto nella scorsa stagione, torna in D con la maglia del Fiorenzuola. Mancino, grande corsa e buona tecnica, approda in rossonero carico di motivazioni e con la voglia di recitare un ruolo da protagonista in un Campionato importante.




Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 19/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...







Dilettanti: l'incredibile storia di un ragazzo finito in carrozzina

La forza del calcio mi ha fatto superare gli ostacoli della mia vitaErano poco più di 4 anni fa... Inizio di una nuova stagione, fase di preparazione... Società nuova, motivazione al massimo, obiettivo salire di categoria, questo è il mio anno me lo sento... secondo giorno di preparazione gonfiore a...leggi
20/04/2016










Il Castelvetro passa immeritatamente sui resti del Carpaneto, 1-2

CARPANETO (PIACENZA), 15 MARZO 2016 - Una beffa allo scadere, purtroppo già successa diverse volte in questa stagione ma in questo caso quanto mai immeritata. Nonostante una prova di carattere e di intensità, la Vigor Carpaneto 1922 cede in pieno recupero alla capolista Castelvetro, che viola il "San Lazzaro" (1-2) nell'anticipo del r...leggi
16/03/2016


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11813 secondi