Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TUTTI I RISULTATI E I COMMENTI DELLE PARTITE DECISIVE DISPUTATE OGGI

TUTTI I RISULTATI - CARIGNANO SCONFITTO DAL DEL DUCA IN FINALE DI COPPA - IL FONTANELLATO VINCE IL 1° PLAY OFF - IL COMBI VINCE IL PLAY OUT E SI SALVA - IL BOBBIO PERDE LO SPAREGGIO E RETROCEDE - JUNIORES R., FELINO E CASTELVETRO PERDONO, LA FINALE SARA' FAENZA-ALFONSINE - ALLIEVI REGIONALI, UN CAMPIONATO COSI' NON SI ERA MAI VISTO: 4 SQUADRE A 28 PUNTI! FUORI LE PARMIGIANE CHE SI INCONTRAVANO IN UNO "SPAREGGIO" FRATICIDA!

 

 
Calcio - Seconda Categoria Piacenza Play Off Girone B
25/04 1 - 0  
  Il Fontanellato ha vinto il 1° Play off ed ora aspetta di sapere con chi si giocherà la speranza di salire in  Prima Categoria: o Libertaspes o San Lazzaro
Calcio - Seconda Categoria Piacenza Play Out Girone B
25/04 2 - 1  
   Il Combi con la vittoria di oggi si salva e condanna il San Lorenzo alla Terza Categoria. Complimenti! Errore, c'è ancora la partita di ritorno (in Seconda si fa andata e ritorno)... quindi tutto è ancora aperto. Scusatemi!
Calcio - Seconda Categoria Piacenza Spareggio
25/04 1 - 4  
  Nello spareggio retrocessione, la Folgore ha annichilito il Bobbio, e ora deve affrontare il Play out con il Rivergaro
Calcio - Juniores Regionali Fase Finale Semifinali
25/04 2 - 3  
  Il Felino ha chiuso i tempi regolamentari sul 2-2, ma poi nei supplementari ha preso il 3° gol e non è riuscito più a recuperare. Comunque complimenti per il bel cammino. 
25/04 1 - 2  
  Il Castelvetro era dato favorito in questa fase finale, ma il Faenza si è dimostrato un osso davvero duro. E' andato in vantaggio e poi una volta raggiunto dai padroni di casa, ha risegnato il gol che è risultato decisivo e che gli da l'accesso alla finale 
Calcio - Allievi U17 Regionali Girone B
25/04 0 - 2  
  Il Reggio Calciovpassa alla Fase Finale ringraziando il Fraore che ha Battuto la Piccardo che poteva estrometterlo. Un campionato che prima dell'ultima gara si presenta con 4 squadre a pari punti (28), non si era proprio mai visto. Bravi comunque i piacentini, perchè la classifica avulsa, non mente mai! 
25/04 5 - 1  
  Il Fiorenzuola doveva vincere per passare il turno senza dover stare a vedere il risultato delle altre, e questo è stato importante ai fini del campionato.
25/04 4 - 1  
   Grande prestazione del Fraore che nonostante sia arrivato a 1° pari punti con Fiorenzuola e Reggio Calcio è stato eliminato dalla fase finale per la classifica avulsa. Alla Piccardo occorreva una vittoria per accedere alla fase finale (erano in 4 a pari punti), ma oggi ha sbagliato completamente la partita
Coppe - Coppa Italia Promozione Finale
25/04 0 - 1 Commenti: 0
  Nulla da fare per il Carignano che ha subito il gol a 10 minuti dalla fine; il Del Duca ha poi sbagliato anche un rigore dopo essere andato in vantaggio. Peccato si, ma comunque un gran bel risultato per i parmensi.
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 25/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06685 secondi