Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

SORBOLO, ARRIVANO CITTADINO EX FELINO E TORELLI EX ARCETANA

Vai alla galleria

 

 

COMUNICATO UFFICIALE L’A.C. Sorbolo A.S.D è lieta di comunicare ufficialmente i primi rinforzi in vista della prossima stagione.

Si tratta di Lorenzo Torelli, difensore classe ’88, vincitore quest’anno dei play-off di Promozione girone B, che dopo 8 anni lascia l’Arcetana, di cui è stato anche capitano, e Andrea Cittadino, centrocampista classe ’92, che dopo i primi 12 mesi in terra parmense con maglia del Felino e con una trattiva lampo decide di vestire la maglia rosso/blu del Sorbolo.

L’intera società dà il benvenuto a Lorenzo e Andrea convinta del loro valore e del contributo che saranno in grado dare nel nostro primo campionato di Promozione.

Si coglie l’occasione per ringraziare e salutare con grande affetto e riconoscenza, per quanto dato nelle passate stagioni e soprattutto in quella appena conclusa, sia sotto l’aspetto sportivo che umano, Alessandro Tedeschi, Davide Capra, Lorenzo Bigi, Matteo Tamani, Samuele Stirparo, Lorenzo Pingiotti e Nicola Colacino che per varie ragioni la prossima stagione non vestiranno la maglia del Sorbolo, augurando Loro il meglio e sicuri che saranno in grado di togliersi ulteriori e meritate soddisfazioni per le loro prossime avventure sportive.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,12213 secondi