Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Scoop - Mister Pietranera responsabile del Centro Federale di Sorbolo?

Le voci arrivano da più parti e da quel che abbiamo saputo, i contatti con la Federazione sono stati molteplici. La decisione però non è ancora arrivata e crediamo però che sia dietro l'angolo, visto che l'ufficializzazione che farà del Campo in sintetico di Sorbolo un centro Federale dovrebbe arrivare il 19 Febbraio

 Sotto, le foto ByEmiliagol del Sintetico di Sorbolo inaugurato alla presenza delle massime autorità Comunali e dal Presidente del CRER Paolo Braiati il 4 Giugno scorso. Allora si parlava di "Centro Federale Nazionale" e ora è arrivata la certezza, poichè, stando alle indiscrezioni del caso, è previsto per 19 Febbraio "l'insediamento" della FIGC. 

Come da titolo, pare anche che sia stato contattato Michele Pietranera come referente Federale. Da quel che ci risulta però, nessuna firma è stata ancora posta dalle parti e quindi non ci rimane che commentare, che se son rose fioriranno; questo è certo.

Si dice inoltre che Luca Concari dovrebbe essere il Preparatore dei portieri e che aiuto di Michele Pietranera, potrebbe essere un ex Giocatore della Biancazzurra di cui però sappiamo solo le iniziali, CP. 

 

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 25/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07276 secondi