Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Scoop - Mister Pietranera responsabile del Centro Federale di Sorbolo?

Le voci arrivano da più parti e da quel che abbiamo saputo, i contatti con la Federazione sono stati molteplici. La decisione però non è ancora arrivata e crediamo però che sia dietro l'angolo, visto che l'ufficializzazione che farà del Campo in sintetico di Sorbolo un centro Federale dovrebbe arrivare il 19 Febbraio

  Scritto da Mansospia il 25/01/2018

 Sotto, le foto ByEmiliagol del Sintetico di Sorbolo inaugurato alla presenza delle massime autorità Comunali e dal Presidente del CRER Paolo Braiati il 4 Giugno scorso. Allora si parlava di "Centro Federale Nazionale" e ora è arrivata la certezza, poichè, stando alle indiscrezioni del caso, è previsto per 19 Febbraio "l'insediamento" della FIGC. 

Come da titolo, pare anche che sia stato contattato Michele Pietranera come referente Federale. Da quel che ci risulta però, nessuna firma è stata ancora posta dalle parti e quindi non ci rimane che commentare, che se son rose fioriranno; questo è certo.

Si dice inoltre che Luca Concari dovrebbe essere il Preparatore dei portieri e che aiuto di Michele Pietranera, potrebbe essere un ex Giocatore della Biancazzurra di cui però sappiamo solo le iniziali, CP. 

 

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 25/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,08885 secondi