Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SCOMPARSA DI GIOVANNI DONNARUMMA, LE PAROLE DEL PRES. ROSSETTI

Il Presidente del Carpaneto ricorda lo sfortunatissimo ragazzo - Annarumma, era conosciuto e stimato insieme alla sua famiglia nel territorio di Carpaneto dove abitava. “Conosco personalmente il papà" - Stasera il Rosario e martedì la celebrazione delle esequie

Calcio serie D girone D, il cordoglio della Vigor Carpaneto 1922 per la scomparsa di Giovanni Annarumma
Il 22enne abitava in paese e la famiglia era conosciuta e stimata anche nell’ambiente calcistico biancazzurro. Le parole del presidente Giuseppe Rossetti
 
CARPANETO (PIACENZA), 25 NOVEMBRE 2018 – La Vigor Carpaneto 1922 partecipa sentitamente al lutto della famiglia e dell’intero mondo calcistico per la prematura scomparsa del ventiduenne Giovanni Annarumma, calciatore in forza nelle ultime due stagioni al Castellana Fontana dopo aver giocato nel Pro Piacenza.
 
Annarumma, infatti, era conosciuto e stimato insieme alla sua famiglia nel territorio di Carpaneto dove abitava. “Conosco personalmente il papà – sono le parole del presidente della Vigor, Giuseppe Rossetti – e soprattutto in estate ci aiutava sempre con gli allenamenti fornendo la frutta. Quando militava nel Pro Piacenza, avevo cercato di portare Giovanni a giocare a Carpaneto, ma giustamente era in una realtà blasonata e ha continuato la sua carriera.
 
Lo abbiamo seguito un paio d’anni, poi non siamo riusciti ad averlo con noi, ma in tutto il nostro ambiente è rimasto un ragazzo stimato e benvoluto. Siamo profondamente scossi e colpiti dalla sua prematura scomparsa”.
 
Stasera (domenica) e domani (lunedì) alle 20 sarà recitato il rosario nella chiesa di Carpaneto che martedì alle 11 ospiterà l’ultimo saluto a Giovanni.
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 25/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08195 secondi