Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Riunione Società a Bologna: Interviste e immagini della serata!

Grandissima affluenza, quasi 400 le Società presenti!! Giuseppe Caridi, Vice Presidente LND: novità sul costo dei cartellini; Sibilia è il nostro candidato per la Presidenza della FIGC - Gli auguri di Paolo Braiati Presidente del CRER

  Scritto da manso il 19/12/2017
Vai alla galleria

Bymanso - Una serata che in quanto al numero di Società partecipanti ha lasciato sicuramente il segno, nonostante i temi trattati non fossero della massima importanza.

Il regolamento della FIGC prevede che per designare un Candidato alla Vice Presidenza della LND in funzione della base territoriale di appartenenza (l' Emilia Romagna appartiene al Centro) si debba promuovere un'assemblea delle Società della Regione che deve raggiungere il numero legale.

Il Candidato votato dall'assemblea a tale ruolo è il romano Giuseppe Caridi (intervista bymanso) che nel suo breve intervento a riscosso una buonissima impressione.

Due gli argomenti importanti toccati dall' importante esponente della LND: La speranza che Sibilia, attuale Presidente LND, accetti la candidatura alla Presidenza della FIGC al posto di Tavecchio e l'annuncio che per i cartellini, dal prossimo campionato (Luglio) si provvederà a fare un bando aperto a tutte le Società di Assicurazione italiane e straniere.

Un modo questo del bando, che non può che far che scendere il loro prezzo in maniera anche abbastanza importante.

E si, fino ad ora, la Società Assicurativa era stabilita per “affidamento”, quindi senza bando, che poi vuol dire senza concorrenza!

Sempre per acclamazione, è stato eletto anche Alberto Zucchi, sostituto del Compianto Consigliere piacentino del CRER Mario Montermini Bolla.

Infine è stato votato per alzata di mano, anche se non presente, il Candidato al Consiglio Federale Franchi, figlio di quell' Artemio che per anni è stato ai vertici del Calcio italiano e mondiale (Vice presidente FIFA e Presidente UEFA) e che tra le tante cose, fu l'ideatore del Centro Tecnico di Coverciano.

Poi dopo la bella e costruttiva rimpatriata, tutti (eufemismo, vedi foto) a cena a base di lasagne e tortellini al ragù (questi ultimi, solo per il Manso e per pochi altri!).

Un minuto di raccoglimento è stato dedicato al giocatore del Sampaimola Giacomo Chelli, mancato durante l'allenamento.

 Ps: Volevo segnalare che Caridi è il Consigliere Federale e Franchi il candidato alla Vicepresidenza.

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 19/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 1,76338 secondi