Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROMOZIONE A, IL RACCONTO DELL' ULTIMA GIORNATA - FILIPPO SANACORE

 

A causa delle neve caduta nei giorni scorsi il campionato ha subito un brusco e forzato stop in cui si è potuto solo completare la quarta giornata e nella quinta solo un anticipo giocato peraltro su un campo in sintetico preso in affitto pur di giocare.

Il Gotico Garibaldina al Gianni Levoni di Piacenza regola senza difficoltà il Noceto con un perentorio quanto concreto successo che porta la firma di Conigliaro (12’), Zanaboni (40’) ed ancora Conigliaro (54’); la gara è sbloccata quasi immediatamente dai ragazzi di mister Maurizio Cremona, che non hanno dovuto faticare molto per completare il successo e spingersi sempre più in alto in classifica;

Il Marzolara all’Amoretti tra le mura amiche, vince la difficile gara contro il derelitto (solo per la classifica) Real Val Baganza con un gol in pieno recupero; la partita è stata inizialmente ben interpretata dai ragazzi di mister Savi, che si portano al riposo con il doppio vantaggio grazie a Zuelli (15’ e 44’) che ha fatto credere a tutti che ormai era fatta; invece i ragazzi di mister Franzese nella ripresa hanno ribaltato il gioco e messo alle corde il Marzolara, che ha subito la rimonta grazie a Benedini (59’) prima ed a bomber Pellacini (85’).

A questo punto la reazione dei calestanesi produce il gol vittoria di Pozzi (91’), che manda alle stelle l’euforia di tutto il pubblico infreddolito sugli spalti.

Nell’anticipo della quinta giornata il Bibbiano San Polo decide di affittare un campo e giocare la gara con il Marzolara sul sintetico a Reggio nell’Emilia. La partita inizia nel modo peggiore per i reggiani che vengono infilati dal giovane attaccante Ghirardi (2000) (5’), che buca la difesa avversaria ed infila l’incolpevole Rizzo.

Inutili quanto rari, gli attacchi della formazione di mister Beretti, che deve aspettare il recupero finale di gara e la giocata straordinaria di Mantelli (95’) per gustarsi il pareggio!

Nella sesta giornata di campionato il programma prevede il match clou: “Fidentina vs Brescello” e “Gotico Garibaldina vs Borgo San Donnino”, interessante “Carignano vs Pontenurese”, per la zona play out: “Marzolara vs Noceto” e “Viarolese vs Bobbiese” per non perdere il distacco dalla zona rossa.

CLASSIFICA

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Filippo Sanacore il 07/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04930 secondi