Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE    

Presidente Piccardo: Sono entusiasta e tutti vogliamo l' Eccellenza

A margine della festa di Presentazione e del 10° anniversario della Piccardo, l'intervista a Franco Scrinzi, che quest'anno non si nasconde e parla di una squadra costruita per vincere!

Bymanso - Il Presidente della Piccardo Traversetolo quest'anno non si nasconde e proclama, come Mister Dall'Asta, che vuole l'Eccellenza.

A Margine della festa del 10° compleanno della Piccardo, sono stati premiati i Capitani storici della Società e inoltre sono state presentate tutte le squadre del settore giovanile. 

Come sempre, ma anche più del passato, la presentazione ricca di slide esplicative ha raccontato di una Società, se si può, ancora in crescita e il coinvolgimento dell'intero paese di Traversetolo, ne è la giusta e importante testimonianza. 

La chiaccherata che scaturisce dall'intervista, è di quelle da non perdere. 

 

 

Galleria fotografica della serata

 Comunicato Stampa

Anche quest'anno La Corte Agresti di Traversetolo si è tinta di giallonero per la serata di presentazione della nuova stagione calcistica della Piccardo Traversetolo.

A presentare la serata Marco Bernardini, giornalista de La Gazzetta di Parma, che ha chiamato subito sul palco il Presidente Franco Scrinzi per il suo personale saluto alla folla che ha riempito la platea. Il vice-sindaco Luca Fornari ed il consigliere CRER Ivano Zantei hanno introdotto l'intervento del Direttore Generale Giuliano Gandolfi e del Presidente dello Junior Traversetolo Matteo Zucchi, che hanno affrontato uno dei temi caldi dell'anno trascorso insieme: la collaborazione e le sinergie create fra la Piccardo e lo Junior, che in quest'anno hanno collaborato nella crescita del settore giovanile.

Una piccola partentesi del DG giallonero sulle migliorie del Centro Sportivo apportate in questo anno (con il nuovo sintetico, la palestra, i nuovi spazi a disposizione dei nostri ragazzi) ha portato alla presentazione del nuovo organigramma societario, sempre più complesso per una Società che vuole crescere e laurearsi ogni anno fra le prime della classe.

L'abile conduttore della serata ha presentato poi le squadre che porteranno i colori gialloneri in giro per la regione: dai piccoli 2011-12 fino ad arrivare ai 2001. Qualche battuta con i ragazzi, qualche commento a caldo dei mister, qualche foto di rito e si è entrati subito nel mondo "dei grandi" con la Juniores e la Prima Squadra.

Le parole dei due mister Marcello Melli e Stefano Dall'Asta sono state molto chiare: dopo aver elogiato la Società e l'ottima organizzazione si è passati agli aspetti calcistici, lavorare duro per essere protagonisti nei rispettivi campionati. Idee chiare ed obiettivi precisi condivisi anche dagli attuali Capitani. Si è passati poi al momento clou della serata: 10 anni di Piccardo Traversetolo! Sul palco coloro che han fondato per gioco questa società: il Presidente Franco Scrinzi e l'attuale Direttore Tecnico Stefano Ramenzoni.

Insieme a loro si sono susseguiti sul palco i capitani di ogni squadra, da Roberto Rivieri e Davide Benassi nei primi campionati amatori a Davide Baudi e Christian Grillo in Promozione, passando per Alberto Mantelli attuale allenatore del Vigor Carpaneto neopromosso in serie D.

Ultimo argomento, ma forse uno dei più attesi dal pubblico presente, è stata la presentazione delle nuove divise da gara 2017/2018. Il Direttore Commerciale di Acerbis, Andrea Ghezzi, ha parlato della modernità delle tenute da gioco, un vero gioiello per la categoria, utilizzate nelle massime serie europee e italiane.

Modelli d’eccezione i portieri Reggiani e Cavallini, il difensore Santurro e il centravanti Attolini. Il Presidente ha chiuso la serata con l’augurio di rivedere tutti a fine stagione con qualcosa da festeggiare. Piccardo Traversetolo Asd  

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 30/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 1,17007 secondi