Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

PICCARDO TRAVERSETOLO, PRESENTATO IL NUOVO STAFF TECNICO

 

La società Piccardo Traversetolo annuncia i cambiamenti in seno al proprio organico tecnico e societario. Prima di tutto, però, la società Piccardo Traversetelo ritiene doveroso salutare e ringraziare coloro che dall’anno prossimo non faranno più parte della famiglia giallonera.

In primis Mister Stefano Dall’Asta, l’allenatore della storica promozione in eccellenza e del primo storico campionato in questa categoria. La Piccardo Traversetolo tiene a ribadire l’affetto e la gratitudine verso Stefano Dall’Asta, uomo dai forti valori etici e morali capace di suscitare ammirazione e stima. Un mister preparato, che ha sempre dimostrato di volere bene alla nostra società e che ha sempre saputo farsi voler bene. A mister Dall’Asta e al suo inseparabile secondo Mirko Mattei (altro uomo di grande spessore umano e tecnico, oltre che dotato di genuina simpatia) va il nostro più sincero in bocca al lupo per le loro prossime avventure, certi che l’affetto e la stima che ci lega a loro è corrisposto e che vada ben oltre il calcio.

La società Piccardo Traversetolo ha altresì dovuto prendere atto della volontà del Direttore Generale Giuliano Gandolfi di non proseguire la sua decennale collaborazione: all’uomo che ha seguito passo per passo l’entusiasmante cavalcata della Piccardo dalla terza categoria fino all’eccellenza vanno i più sinceri ringraziamenti e un altrettanto sincero in bocca al lupo per le sue prossime avventure.

Veniamo ora dunque alle novità.

Alla guida della prima squadra è stato promosso dalla juniores Marcello Melli, un uomo che ormai fa parte della famiglia Piccardo Traversetolo, una allenatore capace con la juniores di conquistare per due anni consecutivi il primato nei rispettivi gironi, apprezzato sia come guida tecnica che per il suo legame ai colori sociali. Melli sarà affiancato da Andrea Salvarani in qualità di preparatore dei portieri e coadiuvato da due nuove figure: il preparatore atletico Luca Tedeschi e il match analist Massimiliano Cassata.

Patrick Fava (già allenatore della prima squadra del Fiorano)sarà il sostituto di Melli alla guida della juniores. Per consolidare il prestigio che il settore giovanile ha raccolto in questi anni, la società Piccardo Traversetolo ha inoltre individuato in Luca Ziveri la persona giusta per il ruolo fondamentale di Direttore dell’intero settore giovanile.

Infine è giunto il momento di dare uno sguardo alla rivoluzione avvenuta in seno all’organigramma societario della prima squadra. Per il ruolo di Team Manager la Società Piccardo Traversetolo ha guardata in casa propria, affidandosi ad una persona di conclamata serietà e fortemente legata ai colori sociali: Salvatore De Rosa.

Andrea Boni è stato chiamato per sostituire Giuliano Gandolfi nel ruolo di Direttore Generale, mentre Maicol Saccani è stato chiamato per rivestire il ruolo di Direttore Sportivo, due persone di spicco del panorama calcistico regionale e non solo, grazie alle quali la società Piccardo Traversetolo è convinta di continuare il proprio percorso di crescita.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,15101 secondi