Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

"Napoleone" Sandro Melli, meglio un generale fortunato di uno bravo!"

Intervista a tutto tondo con il Mister del Felino che ringrazia la Società per l'opportunità che gli ha dato e poi parla della Serie A conquistata dal Parma con una interessante e super condivisibile tesi per quanto riguarda l'innegabile fortuna avuta dai Crociati.

  Scritto da manso il 22/05/2018

 

Bymanso - Alessandro Melli intervistato da Emiliagol/Calcioducale nel dopo semifinali del Torneo Juniores Emiliagol che si sta svolgendo a Noceto ha parlato anche della cavalcata del Parma.

Una delle frasi che più ci hanno colpito è stata questa: “ Manso, se parli di un pizzico di fortuna, forse hai anche ragione, ma secondo me, è stata direttamente proporzionale a quanto successo tre anni fa!”.

Pungolato sempre dal manso, Sandro ha aggiunto che il Parma aveva una rosa importantissima e che si può ben parlare di due squadre.

Per quanto riguarda il Mister, concordando con chi vi scrive, ha tirato in ballo Napoleone che disse: “ Preferisco un Generale fortunato ad uno bravo”!

I complimenti al Parma e i ringraziamenti al GS Felino per avergli dato la possibilità di allenare mettendogli a disposizione un' importante rosa, hanno concluso l'intervista.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 22/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,91945 secondi