Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA RAPPRESENTATIVA JUNIORES ER BATTE IL RAVENNA 3-0

La selezione di Grillenzoni supera per 3-0 la Berretti del Ravenna e si conferma imbattuta

La Rappresentativa Juniores batte anche il Ravenna 

La selezione di Grillenzoni supera per 3-0 la Berretti del Ravenna e si conferma imbattuta 

Una vittoria che consolida certezze e che permette di mandare in archivio il ciclo di amichevoli in preparazione al Torneo delle Regioni con l'ottimo bilancio di tre successi e due pareggi. 

A Classe la Rappresentativa Juniores dell'Emilia Romagna supera per 3-0 la Berretti del Ravenna, confermandosi solida in difesa e cinica in attacco. 

Bastano 21' ai ragazzi allenati da Grillenzoni per rompere l'equilibrio: è Nisi (Corticella) a trafiggere con un bel destro sul primo palo il portiere avversario, trasformando in oro l'assist di Santucci (Alfonsine). Nella ripresa l'uno-due che taglie le gambe al Ravenna.

Al 5' il passaggio filtrante di Yaya Jassey (Reda) trova il “solito” Kulluri (Piccardo Traversetolo), che conferma le sue qualità di realizzatore incrociando il pallone sul palo lungo. Ma cinque minuti dopo è Viani (Fidentina) a fare alzare in piedi la panchina della Rappresentativa: buona lavorazione del pallone dal limite sinistro dell'area e conclusione improvvisa all'incrocio dei pali su cui il portiere ravennate non può intervenire.

Tutto molto bello. Soddisfatto mister Grillenzoni: “Sono molto contento, in primis perché continuiamo a non subire gol – cosa per me principale -, e poi perché, quando giocano, questi ragazzi si divertono. E' molto importante. Dopo un percorso di amichevoli che abbiamo superato imbattuti abbiamo gli ultimi due raduni in cui cercheremo di perfezionare i dettagli in attesa di partire per il Torneo delle Regioni”.

Gli appuntamenti sono a Faenza, il 15 marzo, e a Corticella (Bologna), il 21 marzo. Là verrà consegnato il materiale sportivo ai ragazzi convocati. Poi si rincorrerà un sogno. 

Damiano Montanari  - Ufficio Stampa CRER FIGC LND 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 08/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05025 secondi