Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA NEO NATA MELETOLE 2019 HA ORGANIZZATO IL MEMORIAL RENZO MAGNANI

La Società, nata a Luglio, ha vinto il bando per l'affidamento dell'impianto sportivo di Meletole e ha organizzato quindi, il 1° Memorial Renzo Magnani che era un volontario della Meletolese FC.

Vai alla galleria

Redazione - Sul campo sportivo di Meletole si è svolta la prima manifestazione della nuova società costituita a Meletole nel Luglio u.s. Associazione nata dall’esigenza di gestire la struttura Comunale del Ristori con annessa sala civica, patrimonio della comunità di Meletole.

Infatti nella serata di mercoledì 11 si è svolto il primo Memorial per ricordare Renzo Magnani, volontario della Meletolese F.c. , venuto a improvvisamente a mancare nel Giugno del 2016.

La nuova associazione “ MeletOLE’ 2019 APS” , costituita da ex volontari della Meletolese Calcio e dai Meletolesi che vogliono tenere vive le attività sportive, ricreative e culturali della piccola frazione del Comune di Castelnovo Sotto . Infatti negli scorsi giorni la nuova Associazione si aggiudicata la Gestione dell’impianto sportivo di Meletole e immediatamente ha organizzato

Il triangolare di calcio a 11 con le società: Amatori del Birrino, Amatori Virtus Poviglio e Amatori AC Boretto per ricordare un volontario che tanto fece per le attivita sportive e ricreative di Meletole.

In un clima di Fair Play si sono incontrate prima: Boretto AC contro Amatori del Birrino con risultato di 5 a 4 dopo i calci di rigore, poi Virtus Poviglio – Amatori del Birrino con risultato di 2 a 0 per la Virtus Poviglio e infine Virtus Poviglio – AC Boretto con risultato di 0 a 0 che ha dato la vittoria e l’assegnazione del 1° Trofeo Magnani Renzo alla Virtus Poviglio. Al termine delle gare, in una discreta cornice di pubblico, il Trofeo è stato consegnato dalla Signora Dimma Conti, moglie di Renzo ,alla presenza delle figlie e delle nipoti , al Capitano Zambelli della Virtus Poviglio,

Al termine della competizione il terzo tempo nella sala civica annessa al campo sportive di Meletole per una lauta cena con tutti gli atleti delle 3 società presenti e della terna arbitrale composta da: Morini, Canovi e Bonacini che hanno diretto le gare.

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05773 secondi