Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO MARCHESE VINCE LA COPPA E FA IL "DOPPIETE"

Anno da incorniciare per i piacentini che dopo aver stracciato tutti in campionato, vincono anche la Coppa di Prima Categoria per 2-0 sul Fosso Ghiaia

 

VIGOLO MARCHESE : Taino, Zamboni, Arcari, Mosca, Bertuzzi, Bruni, Mazzoni, Bongiorno, Nogueira, Sadik, Guarini, Buzzoni, Carlini, Massari, Masseroni, Serio, Galli, Milosevic, Cullhai, Girometta

FOSSO GHIAIA : Menghi, Mazzotti, Burioli, Castellani, Torelli, Panzavolta, De Oliveira, Babbi, Molducci, Dell'Anno, Pirazzoli, Liverani, Kogoj, Grifoni, Morelli, Ravaioli, Venturi, Boccia, Campana, Ponti

ARBITRO : Sig. Giannì di Reggio Emilia Stadio Barbieri, Anzola Dell'Emilia

12 Maggio 2019, Ore 16:30 - Al 3' minuto parte bene il Vigolo Marchese che trova il vantaggio grazie a un potente destro di Mazzoni. Al 5' ci prova dalla distanza Sadik ma Menghi non si fa sorprendere.

Al 10' si segnala un azione personale di Nogueira che in area lascia sul posto due avversari ma il suo tiro si infrange sulla traversa con il portiere avversario che non ci sarebbe potuto arrivare.

Al 13' Pirazzoli spreca male un'interessante occasione, il suo tiro al volo finisce più vicino alla bandierina che alla porta difesa da Taino.

Al 19' Dell'Anno ci prova in tuffo di testa, la palla schizza sul terreno bagnato e finisce sul fondo. AL 20' tiro di Castellani alto sopra la traversa.

Al 29' sfonda di testa Nogueira che innesca Guarini, la sua conclusione viene deviata in angolo. Al 31' ci riprova Dell'Anno con un tiro centrale che Taino para senza alcuna difficoltà.

Al 35' Dell'Anno si incarica di battere un calcio di punizione da distanza notevole: potente ma impreciso, non centra lo specchio della porta.

Al 42' calcio di punizione per il Vigolo Marchese dai 25 metri circa, palla a lato.

2° TEMPO Al 54' combinazione in area con bongiorno che serve Guarini lanciato verso la porta e atterrato da un avversario.

L'arbitro concede il calcio di rigore che Mosca trasforma con freddezza e vale il 2:0 Al 65' calcio di punizione da posizione laterale per il Fosso Ghiaia, tiro-cross teso con Taino che ribatte di pugni.

Al 75' grande stacco di Bruni che impatta la sfera di testa e costringe il portiere ad una deviazione in angolo.

Al 77' calcio d'angolo dalla destra, Girometta colpisce la palla di testa ma non trova la porta.

Negli ultimi minuti il Fosso Ghiaia si spinge in avanti per cercare la via del goal ma il Vigolo Marchese si difende in modo compatto e ordinato.

Finale da brividi con fumogeni e fuochi d'artificio.

Un'anno magico. I migliori per il Fosso Ghiai sono Dell'Anno e Pirazzoli, per il Vigolo Marchese tutti. Arrivederci da Marco Castellana

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04793 secondi