Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL FELINO CHE NON TI ASPETTI VA A VINCERE 3-1 IN CASA DELLA CORREGGESE

 

CORREGGIO – La Correggese, su un campo pesante per la pioggia, subisce la seconda sconfitta stagionale da parte di un eccellente Felino che supera i biancorossi per tre reti ad una. Alla prima giocata degna di nota del match arriva la rete degli ospiti: al 6’ Leandro Martinez calcia una palla velenosa dalla fascia sinistra dell’attacco parmense che sorprende la difesa di casa, lasciando Lancellotti in grado di colpire liberamente a pochi passi dall’esordiente

Ceci e di superarlo. La Correggese prova a riordinare le idee ed a far correre la palla ma il campo non aiuta i ragazzi di Serpini che però al 24’ hanno la pallagol più clamorosa per il pareggio: Ghizzardi, ben lanciato da Davoli, si presenta davanti al portiere avversario Terenzio che compie un autentico miracolo nel respingere il tiro del laterale correggese.

Al 36’ Terenzio si ripete poi in una sorta di sfida personale, deviando una punizione ben calciata ancora da Ghizzardi. Il secondo tempo riprende con la Correggese che riparte alla ricerca del pareggio, ma al 49’ consente un veloce contropiede al Felino con l’impendibile Lancellotti che va via, arriva al limite e calcia un tiro che Ceci non trattiene, consentendo a Leandro Martinez un tapin per il più facile dei gol.

A questo punto la squadra di casa sbanda e al 56’ prima Ceci si riscatta, deviando sulla traversa un tiro a colpo sicuro sempre di Lancellotti. Ma nulla può al 57’ quando Viscardi devia a rete una palla vagante successiva ad un calcio d’angolo.

La terza marcatura scuote i padroni di casa che, con orgoglio, si riversano nella metà campo avversaria, ma la pressione produce solamente la rete della bandiera ad opera di Landi, al 70’, ben lanciato da Valeriani, che entrando in area fredda con un preciso tiro Terenzio.

Correggese – Felino: 1-3 (pt 0-1)

RETI: 6' Lancellotti (F), 49' Martinez Leandro (F), 57' Viscardi (F), 70' Landi (C)

CORREGGESE: Ceci, Camara, Guerri (86' Razzoli), Valeriani, Vecchi, Ghizzardi, Davoli, Landi, Sackey, Binini (51' Setti), Carrasco. A disposizione: Carnevali, Calanca, Mezzana, Macri, Mustica, Mazza, Malavolti. Allenatore: Cristian Serpini.

FELINO: Terenzio, Pasini, Martinez Arturo, Viscardi, Ferrari, Gennari, Lancellotti, Polichetti (77' Adofo), Mora (75' Djalo), Martinez Leandro, Cittadino (65' Ciuccio). A disposizione: Depietri, Doaga, Scopelliti, Ganazzoli, Ingegnoso, Lama. Allenatore: Gianluca Giordani.

ARBITRO: Luca Vegezzi di Piacenza (assistenti: Fatih Saygin di Bologna, Marika Tumedei di Forlì).

AMMONITI: 30' Carrasco (C)

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE SERIE D - ECCELLENZA - PROMOZIONE - PRIMA



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09077 secondi