Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CORSO ALLENATORI UEFA B A REGGIO EMILIA - DAL 22-01-18

Il Corso riservato ai residenti delle province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza si svolgerà a Reggio Emilia, avrà la durata di sette settimane e sarà strutturato in moduli di una settimana di lezione intervallato da una settimana di sosta. Gli esami si terranno il 19, 20 e 21/04/2018.  

 

Il Settore Tecnico della FIGC organizza, con affidamento all' AIAC, per il 22 Gennaio 2018 il corso UEFA B per Allenatori di Calcio a Reggio Emilia. I partecipanti debbono essere residenti nelle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. 

Il Corso avrà la durata di sette settimane e terminerà il 21 Aprile 2018 e avrà un costo di €. 778,00

Tutti gli interessati potranno prendere visione e ritirare copia del "Bando di ammissione al Corso" presso il Settore Tecnico della F.I.G.C. o presso la sede dell’A.I.A.C. o presso le sedi dei Comitati della Lega Nazionale Dilettanti o scaricarlo dal sito internet: www.settoretecnico.figc.it o www.assoallenatori.it.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata con documentazione in originale, direttamente o inviata tramite posta o corriere, alla Segreteria Nazionale A.I.A.C. ‐ Commissione Corso Allenatori di Base – UEFA B – Via G. D'Annunzio 138/a Coverciano campo 5 ‐ 50135 Firenze, entro il 05/01/2018.  

LINK AL BANDO

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05982 secondi