Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CAI SOCCER - Attive le iscrizioni ai Campionati e l' App tesserati

Sono attive dai ieri le iscrizioni online ai Campionati 2017/2018 per tutte le categorie: Calcio a 11, Calcio a 7 e Calcio a 5.

Vai alla galleria

 

Attive le iscrizioni online a tutti Campionati
Gestionale e App al servizio di tutti i tesserati

 

CAI Soccer è rientrato nel vivo dell'attività della prossima stagione sportiva che riserverà i campionati per le province di Parma e Piacenza.

Sono attive dai ieri le iscrizioni online ai Campionati 2017/2018 per tutte le categorie: Calcio a 11, Calcio a 7 e Calcio a 5.

Inoltre per tutte le squadre che necessitano di rinforzare o completare la propria rosa di giocatori sarà possibile lasciare direttamente un messaggio nella bacheca del Torneo di riferimento (ESEMPIO) per poter cercare nuovi giocatori; la bacheca è a disposizione per tutte le squadre e gli utenti registrati al sito.

Nuove funzionalità sono state apportate per tutti gli utenti: sarà possibile direttamente dalla App CAI Soccer rinnovare i tesseramenti e caricare le foto delle visite mediche dei propri tesserati.

Lo staff di CAI Soccer è a disposizione per qualsiasi consulenza in ambito gestionale per la registrazione al sito e per l'inserimento dei giocatori, tecnici e dirigenti della propria squadra: si riceve su appuntamento presso l'ufficio di Pontetaro in via Emilia 33.

 

Per tutte le squadre che si iscriveranno verrà riservato del materiale sportivo in omaggio. 

Le iscrizioni sono ancora aperte sino al termine del mese di agosto: per info chiamare il 348/0082468 o scrivere a segreteria@caisoccer.it.

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04050 secondi