Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Amatori, Pietro Rancati: è continua l'affluenza di Società al CAI

Emiliagol Media Patner in esclusiva del CAI - Dal Prossimo Campionato il nostro sito (APP compresa) si occuperà solo di Amatori del CAI

Visualizzazione di lettura. Premere ALT+MAIUSC+A per visualizzare la Guida per l'accessibilità.

Bymanso - Calcio Amatoriale italiano (CAI) continua con la propaganda per la stagione 2017/2018 per Parma e provincia.

Dopo la presentazione tenuta all’Hotel San Marco, nella quale sono stati illustrati i programmi dei Campionati di Calcio a 11, Calcio a 7 e Calcio a 5, molte sono le squadre che hanno risposto presente e inizieranno questa nuova esperienza sportiva.

Abbiamo incontrato il Segretario Generale Pietro Rancati che ci ha spiegato più nel dettaglio la storia del CAI e le ragioni dello sviluppo nel territorio parmigiano: “L’esperienza avuta in questi tre anni di attività a Piacenza è stata di grande successo con un indice di soddisfazione elevato delle squadre partecipanti, testimoniato dalla quantità di conferme delle squadre fidelizzate.

Il servizio web e social innovativo, una velocità di informazione adeguata sul sito www.caisoccer.it (sempre aggiornato il giorno successivo alla gara con tabellini completi), la pagina facebook CALCIO AMATORIALE ITALIANO sempre attiva con rubriche settimanali dedicate ai top team e ai top player, che a Parma sarà garantito in qualità di media patner dall'esclusiva di EmiliaGol.it; i format dei campionati in continua evoluzione hanno certamente garantito un servizio adeguato alle esigenze dei nostri tesserati.

La volontà è quella di erogare un servizio altamente qualitativo che rende il giocatore l'assoluto protagonista dell'esperienza sportiva. Poniamo grande valore e attenzione al continuo feedback instaurato con le nostre squadre partecipanti, grazie anche ai suggerimenti del questionario di valutazione dell’attività proposto al termine della stagione sportiva: in questi anni si è evidenziata la necessità di diversificare l’offerta in modo tale da garantire divertimento e competitività per tutte le squadre nei vari campionati di appartenenza.

Dopo il consolidamento nel territorio piacentino, per la quale siamo diventati i player amatoriali più importanti con più di 100 squadre che partecipano al circuito dei Campionati e dei tornei, (grazie alla partnership con IFE - International Football Events e LNCA), abbiamo deciso che era venuto il momento di allargarci al territorio di Parma e provincia dove già avevamo avuto contatto con le due edizioni della Gazzetta Football League.

E anche per questo motivo a Parma cercheremo di garantire campionati adeguati al contesto del territorio e alle esigenze delle squadre partecipanti”.

In termini di servizi CAI Soccer è stato progetto pilota di una tecnologia video di ultimissima generazione a servizio dei Campionati CAI ormai diventata uno dei punti di forza: stiamo parlando dell'accordo con JuiceTV, piattaforma di web video che garantirà a CAI Soccer un evoluto "format televisivo" per gli highlights dei propri match: le partite e le gesta dei giocatori verranno riprese e montate con infografica, telecronaca e commento tecnico di livello paragonabile per qualità a quello delle pay-tv. Tutti i video saranno visibili sui canali ufficiali CAI (Facebook e Youtube). 

Inoltre sarà di grande importanza il legame con l’ente di promozione sportiva OPES (Organizzazione per L’Educazione allo Sport), patrocinatore dei Campionati CAI e per la quale tutte le squadre partecipanti saranno affiliate. 

“Siamo certi che il prossimo anno, anche con l'importante servizio esclusivo di Emiliagol,  raggiungeremo numeri importanti a Parma – conclude Rancati - L’ invito è di contattarci telefonicamente al 348/0082468 per fissare un appuntamento e conoscere la struttura e la programmazione sportiva di CAI Soccer”.

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 26/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04018 secondi