Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Amatori, grande numero di Società alla presentazione del CAI Parma

Galleria Fotografica - Davanti ad una sala gremita di pubblico interessato a conoscere le novità e i servizi offerti da CAI Soccer, sono intervenuti al tavolo dei relatori: il delegato OPES Piacenza Francesco Guareschi, il Segretario Generale CAI Pietro Rancati, il Direttore Sportivo CAI Andrea Alborghetti, il responsabile della sezione arbitrale Paolo Pizzi e per EmiliaGol, Media Partner ufficiale dei Campionati CAI Parma, Giorgio Manso Mansanti.

Vai alla galleria

Presentazione CAI Parma

Grande risposta da parte delle Società per la presentazione dei Campionati CAI Parma.

I Campionati CAI sbarcano ufficialmente in provincia di Parma.

Nella serata di giovedi 25 maggio si è svolta presso la Sala Venezia dell'Hotel San Marco di Pontetaro la presentazione ufficiale dei Campionati CAI Parma per la prossima stagione sportiva.

Davanti ad una sala gremita di pubblico interessato a conoscere le novità e i servizi offerti da CAI Soccer, sono intervenuti al tavolo dei relatori: il delegato OPES Piacenza Francesco Guareschi, il Segretario Generale CAI Pietro Rancati, il Direttore Sportivo CAI Andrea Alborghetti, il responsabile della sezione arbitrale Paolo Pizzi e per EmiliaGol, Media Partner ufficiale dei Campionati CAI Parma, Giorgio Manso Mansanti.

La presentazione è stata l'occasione per mettere in mostra l'offerta di CAI Soccer il player amatoriale più importante per la provincia di Piacenza su tutte le categorie, licenziatario di importanti tornei di stampo nazionale come Gazzetta Football League e F5WC (Football Five's World Championship). 

Le novità portate da CAI nel mondo amatoriale riguardano il format dei Campionati con Apertura e Clausura per massimizzare l'interesse verso tutte le gare e definire la competitività dei singoli campionati. Il team arbitrale del Triplice Fischio sarà a fianco di CAI Parma per la stagione 2017/2018.

La parte più importante risulta essere la propensione all'innovazione e all'utilizzo dei diversi canali di comunicazione. Il più importante tra tutti è il sito web che funge da gestionale per ogni singola squadra con la possibilità di registrarsi, aggiungere la propria squadra, iscriverla ai vari campionati e tornei di interesse, inserire la propria rosa e compilare direttamente online la distinta. Ovviamente il sito, come la App CAI Soccer, sono fonte consultabile di informazioni quali risultati, classifiche, news, statistiche, fotogallery e videogallery. Proprio riguardo ai video, grazie alla collaborazione con JuiceTv, anche a Parma verranno filmate e commentate le gare di cartello dei Campionati. Inoltre è di particolare importanza la partnership con il portale EmiliaGol.it, punto di riferimento del panorama calcistico provinciale e non solo, che seguirà i Campionati regalando spazio ai protagonisti con redazionali dedicati e interviste.

Le iscrizioni per i Campionati sono ufficialmente aperte: per info e iscrizioni contattare il 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it .

http://www.caisoccer.it/it/

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 1,49017 secondi