Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores Nazionali: il Parma perde 2-1 a Piacenza ed è fuori!

I Crociati sotto 2-0 alla fine del 1° tempo, recuperano un gol, ma poi non riescono a pareggiare e finiscono in 8!!!

Da Sport Piacenza.it - Il Piacenza vince 2-1 con i gol di Mansour e Pezzi, biancorossi che accedono ai quarti di finale.  

Bymanso - Parma eliminato, dopo che ha aspettato la fine dei mini tornei delle seconde! Troppo tempo senza una partita vera deve aver messo in crisi l'impianto di gioco del Parma, che in campionato era arrivato davanti proprio al Piacenza! Formula assurda secondo me, ma onore ai vincitori che nello scontro diretto tra andata e ritorno han meritato di più. 

Parma in 8 uomini. Espulso anche Koliatko, mentre Adorni è dovuto uscire per crampi e sono finiti i cambi.

Parma in infeiorità numerica, al 31' st espulso Sane per somma di ammonizioni. In precedenza clamorosa azione da gol per il Piacenza che Sartori si divora da ottima posizione.

Il Parma accorcia al 55' con una bella azione di Crescenzi in area piacentina, 2-1.

Inizia la ripresa al Bertocchi. Piacenza avanti di due reti con Mansour e il rigore di Pezzi.

Fine primo tempo al Bertocchi. Piacenza avanti 2-0 con i gol di Mansour in apertura e il rigore di Pezzi in chiusura di tempo.

Raddoppio del Piacenza al 42' con Pezzi che realizza un calcio di rigore conquistato da El Yamani. Rigore perfetto e 2-0 Piacenza.

Al 10' pt Piacenza in vantaggio con Manosur, bravissimo a sfruttare un'indecisione della difesa del Parma e di mestiere infila il vantaggio. 1-0.

Si parte al Bertocchi. Buona l'affluenza di pubblico per essere un mercoledì pomeriggio. Piacenza e Parma si giocano l'accesso ai quarti di finale Nazionali. Si parte dall'1-1 dell'andata.


Piacenza: Terzi, Battistotti, Silva, Rossi, Grossi, Cigognini, El Yamani, Sartori, Mansour, Orlandi, Pezzi. A disposizione: Colla, Scaffardi, Criscuoli, Guidotti, Barti, Bamba, Sulejmani, Vernaci. All.: Bruni.

Parma: Fall, Dodi, De Meio, Ogunoleye, Adorni, Koliatko, Molinaro, Sane, Fanti, Crescenzi, Viani. A disposizione: Ndreu, Baratta, Barilla, Schiaretti, Mora, Davenia, Gatti, Volponi, Musiari. All.: Barone.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 25/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06032 secondi