Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Comunicato: Arsenal e Lentigione insieme per la Juniores Nazionale!

BYMANSO - L'accordo tra le due Società assomiglia molto a quello che c'era tra Arsenal e Brescello nella stagione appena conclusa. Qualche cosa che "strusa" la ghe! Vedremo gli sviluppi!

COMUNICATO STAMPA: IMPORTANTE ACCORDO TRA LENTIGIONE CALCIO E U.S. ARSENAL

Nella settimana dello storico ritorno al Tardini del derby dell’Enza, è stato definito un importante accordo di collaborazione tra due società delle provincie di Parma e Reggio Emilia: il Lentigione Calcio, unica società che milita in Serie D tra Parma e Reggio, e l’U.S. Arsenal, una delle società storiche e più qualificate del calcio giovanile parmense.

La collaborazione nasce dalla condivisione di valori e di obiettivi da parte delle due società, da cui si è sviluppato un progetto comune con lo scopo di avere nuovamente una squadra partecipante al più importante campionato di calcio giovanile dilettantistico, gli Juniores Nazionali, a partire dalla prossima stagione.

Questa iniziativa, con una squadra formata principalmente da ragazzi del vivaio dell’Arsenal, rappresenta il naturale completamento del progetto di crescita del settore giovanile realizzato dalla società di Parma negli ultimi anni.

La squadra degli Juniores Nazionali, che si avvarrà dell’organizzazione e dell’esperienza dell’Arsenal nel calcio giovanile, rappresenta per il Lentigione Calcio l’occasione di riprendere l’attività del settore giovanile, un’importante area di sviluppo per la società che ha sempre regalato grandi successi al sodalizio che ha sede al Campo Sportivo Levantini; tra questi spiccano in particolare le vittorie di due edizioni del Torneo Cavazzoli e il titolo di Campione Regionale Juniores conquistato nella stagione 2013/2014.

Formuliamo un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura ai ragazzi degli Juniores Nazionali, che inizieranno l’attività di preparazione appena dopo Ferragosto, in vista del campionato che partirà intorno alla metà di settembre. 

Bymanso: si dice che l'allenatore sia Mister Scanziano ex del Brescello con cui ha vinto il campionato Juniores Regionali, con i ragazzi appunto ex Arsenal. A questo punto non si capisce se l'Arsenal ha rotto o non ha rotto la collaborazione con il Brescello che fino a qualche giorno fa non sembrava in discussione, tanto più, che stando sempre ai si dice, la Juniores Nazionale del Lentigione si dovrebbe allenare sul campo dell'Arsenal a Parma, proprio lo stesso campo dove si allena la Juniores del Brescello. Vedremo eventuali sviluppi, perchè stando ad altri si dice, il Brescello sembra abbia i riscatti dei giovani ex Arsenal che hanno giocato nei giallublu nella stagione appena conclusa.  

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05249 secondi